Quando mi addormento faccio un sogno che sembra molto reale.
Vedo mio padre morto a terra,trafitto da una spada d'oro e un angelo che se ne va.
Non capisco il senso di quel sogno ma mi preoccupo un po'.
Mi sveglio alle 7 di mattina e chiedo a Frost quanto ho dormito e mi risponde -finalmente ti sei svegliato,hai dormito per 3 giorni-
3 giorni? Ma com'è possibile?
Mangio la minestra che è avanzata e chiedo a Frost che prova dovevo affrontare.
Mi porta con il teletrasporto in una palestra e dice -devi allenarti per ora,niente prove-.
Mi porge una spada all'apparenza normale solo che,aspettate un momento,quella spada è identica a quella del mio sogno.
Dice -hai dei poteri,devi imparare ad usarli,prendi questa spada e pronuncia la parola "atheros"-. Così feci e appena lo pronunciai la spada si dissolse in un fascio di luce. Mi disse che appena pronunciavo quella parola,la spada sarebbe comparsa.
Mi disse -devi allenarti a farla comparire e scomparire-
Feci questo per 1 ora circa e non ce la facevo più.
-serve per la resistenza,come vedi sprechi energie ogni volta che la fai comparire e scomparire- mi disse.
Erano già le 11 di sera e avendo solo una scodella di minestra la diedi a Frost visto che era abbastanza anziano.
Andai subito a letto e mi addormentati.--------------SPAZIO AUTORE---------------------
Ciao raga,vi ringrazio perché state leggendo la storia e vi invito a commentare e scrivermi le vostre idee.
Se vi piace la storia scrivete nei commenti il voto da 1 a 10
Grazie pandacorniii (°●_●°)
STAI LEGGENDO
diavolo divenuto angelo
Horrorquesta è la storia appassionante di un diavolo che dopo aver superato delle prove diventa un angelo