"Non possiamo starcene senza fare niente dobbiamo guadagnere qualcosa e con lei ci daranno un milione sarà un rapimento facile perché non farlo?"
"i genitori hanno miliardi non possiamo prenderla a casa ci saranno migliaia di sensori e telecamere dovremmo seguirla e prenderla quando meno se ne accorge così potremmo chiedere il riscatto"
"okay facciamolo"
Ariel Torrens diciassette anni poteva avere i genitori ricchissimi e tutto quello che voleva poteva ottenerlo subito ma non era contenta della sua vita era circondata da amici che la seguivano solo per i soldi e per ricevere regali da lei,alla fine li accontentava perché prendeva sempre il buono dalle persone cercando di apprezzarle.
Ama la scrittura e la musica e soprattutto scrivere le proprie storie amava avere creatività e non viveva senza musica come si poteva beasimarla con tutte quei bravissimi cantanti.
In quel momento stava passeggiando per il quartiere popolato del centro città di Londra come sempre con le cuffie alle orecchie camminando tranquilla,nessuno avrebbe pensato che 4 ragazzi la stavano spiando e l'avrebbero rapita chiedendo riscatto ai suoi genitori che poco importava di lei,é sempre stata curata da babysitter e mai veramente dai suoi genitori che erano sempre in viaggio.
"ragazzi ragazzi, la vedete"chiese il ragazzo dagli occhi di ghiaccio chiedendo ai suoi amici
"si sta sentendo la musica ed é da sola"rispose il biondo osservando la ragazza con il suo binocolo
"quando agiamo Liam?"chiese poi il ricciolo aspettando una risposta dall'amico accanto a lui che osservava la ragazza
"dobbiamo essere sicuri che non sta aspettando qualcuno sennò chiamerebbero subito la polizia"
"sono 20 minuti che sta da sola se stesse aspettando qualcuno se fossi stato in lei lo avrei ucciso"
Ad un certo punto due di lorp andarono a prendere la macchina mentre un'altro attuó il piano per distrarla e l'ultimo si preparò per prenderla e farla salire in macchina, grande piano si sarebbe potuto dire.
Liam passò tranquillamente davanti alla ragazza sentendo la musica e canticchiando cosa che fece concentrare l'attenzione della ragazza su di lui e non si accorse di Louis che la fece stare zitta tappandole la bocca,in quel momento passarono Harry e Niall con la macchina in cui salirono velocemente e partirono,lei cercava di urlare ma sapeva che nessuno l'avrebbe sentita cosí morse la mano di Louis che la lasciò urlando dal dolore rimendiando uno schiaffo da harry che lo rimproverò e diede il sedativo alla ragazza.
Pov Ariel
Mi risvegliai trovandomi in una stanza troppo buia per capire dove mi trovassi mi ricordai dopo un breve flashback mentale che sono stata rapita e mi ritrovai subito un po' nel panico,mi passarono in testa mille idee su quello che volessero da me e fossero stati aggressivi e cattivi con me e si avrebbero potuto uccidermi,quella era la mia paura più grande.E proprio in quel momento sentí dei passi e qualcuno che stava per aprire la porta cosí finsi di dormire ma in verità ascoltavo la loro conversazione
STAI LEGGENDO
Make me free #Wattys2016
RandomNon é vero che l'amore fa bene, perché a volte può spezzare il cuore anche a chi pensava di non averlo mai avuto, a chi solo per divertimento faceva soffrire altri alla fine anche loro hanno un cuore. *TRATTODALLASTORIA* "Ti prego non voglio andarme...