capitolo 10!!!!!!

117 10 0
                                    

Sono passate un paio di settimane..e finalmente Ester si è svegliata....ci siamo molto preoccupati ma grazie alla cura di debbora siamo riusciti a risvegliarla con una specie di pozione fatta e trovata da debbora ma ci sono voluti molti giorni.ora Ester sta bene è solo un po debole ma si sta riprendendo oggi finalmente è il Giorno in cui lei ritornerà sulla terra,ma ho deciso che in sua compagnia ci saranno 4 ragazzi a proteggerla!!!
Pov Ester
Bhe sono contenta che potrò ritornare sulla terra...ma quando mi ha detto che con me e debbora vengono anche 4 ragazzi...uff lui dice che è per proteggermi ma io me la so cavare anche da sola..ma va bene ora sono in camera a prepararmi per conoscere questi ragazzi...chissà come saranno??!!!
Bene sono pronta accidenti sono nervosa!!!!!meglio andare!!!!
Io: papà sono qui!!!
Ooh cavolo sono propio davanti a me ma...devo essere normale (più normale di così! !!).
Papà:eccoti cara!!!bene loro sono...
??:salve io sono Erik! !!piacere Ester! !!!
??:bhe io sono Luke! !piacere!
??:io Antony piacere...
??:manco solo io e sono Mark piacere!!!
Io:b-bhe p-piacere ragazzi!!!..
Papà:loro ti staranno accanto per proteggerti e così io sarò più tranquillo!!!!
Io:capito papà!!!!
Lui:bene ora potete andare ma..Una cosa tu riprenderai la tua scuola...e la tua casa solo sarà un po diversa!!!!!
Io: ok! !
Ragazzi:anche noi saremo nella stessa scuola giusto??!
Lui:bhe si!!
Io:bene è ora di andare!!!!!
****************************
Bene eccoci al penultimo capitolo è si...manco solo uno cavolo... ci vediamo al prossimo ciao! !!

io..una dea?!!??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora