capitolo 12

135 12 0
                                    

La scuola passò molto velocemente,ma la cosa che mi imbarazzava era che il nuovo ragazzo mi stava sempre a guardare....e in un certo senso avevo un po paura di lui...non so forse solo la sua voce mi aveva impressionata dato che era simile a quella del sogno e...va bene basta mi sto facendo solo dei film mentali!!!!ma poi mentre camminavo sentivo vento sulla faccia e infatti era Antony che la sventolava come se voleva svegliarmi!!!
Io:ehm si che c'è????
Mark:ma che hai???
Io:io....niente stavo pensando!!!
Antony:è si può sapere a cosa stavi pensando???
Io:non...cio'è non mi sembra il caso e..e poi non è importante!!!!
Erik:nono ora siamo curiosi...forsa!!!
Io:*sospira*eeh va bene....allora avete visto il nuovo arrivato no??!?
Luke:si...
Io:bhe la sua voce è molto simile a quella del sogno e di quando sono stata addormentata!!!
Mark: pensi sul serio??
Io:bhe io non so forse sto sbagliando e..e non sono sicura,ma...ma io di lui in realtà provo una senzazione di paura!!
Mark:stai tranquilla ok!!ci siamo noi e se ti sfiora noi saremo li!!!!
Io:io..grazie ragazzi!!!..
Finalmente siamo arrivati a casa..ma sinceramente a me sembra una villa....sono tutti in salotto e solo io nella mia camera....ma poi mi arriva un messaggio....
??:ciao!!
Io:chi SEI? ?
??:ma come non ti ricordi di me??
Io:la tua voce mi è stata familiare!!
??:bhe ti devo rinfrescare la memoria ci vediamo oggi pomeriggio alle 16:00 al parco!!
Io:ma...io non so....*sospira*ci sarò!!!
??:bene!!
Ancora non scendo in salotto ma...se fosse colui che mi deve uccidere io sarei indifesa(non so usare i miei poderi XD)
Finalmente era ora di uscire ma non dovevo farmi vedere così ho deciso che era meglio passare dalla finestra bene andiamo!!!bhe dopo un po di tempo ce l'ho fatta ad arrivare al parco ed era seduto sulla panchina!!!
Io:eii sono qui!!!
??:ooh finalmente!!!
Io:bhe allora mi dici come ti chiami in realtà??
??:sicura di volerlo sapere??
Io:si parla!!!
Ade:io sono Ade sottoforma di ragazzino!!
Io:tu sei colui che..
Ade:indovinato e ora *tira fuori il pugnale* sarai mia!!
Con uno scatto fulmineo mi raggiunge mentre io cercavo di fuggire mi prende per il polso e mi trafigge vicino al cuore!!
Pov Antony! !
È strano che Ester non scende vado a controllare!!bussò e chiamo molte volte il suo nome ma non risponde così con una spallata sfondo la porta e non c'è...così corro dagli altri...
Io:ra-ragazzi Ester non sta in casa!!!
Erik:andiamo a cercarla!!
Tutti:sii!!
Luke:debbora resta qui in caso tornasse!!!
Che strano ma..quando penso a lei...mi sento strano io che mi sia innamorato???noo non penso!!!
Io:ragazzi dividiamo ci. ..io e Luke andremo verso il parco è voi verso la scuola va bene??!!
Loro:si!!!andiamo
Quando io e Luke stavamo arrivando al parco abbiamo visto molta gente in un unico punto e così abbiamo chiesto..
Io:scusate cosa è successo??
??:ve - veramente non so....una ragazza è a terra sanguinante....l'abbiamo chiamata diverse volte ma non risponde!!!
Luke:cosa fateci vedere!!!
??:va bene!!
E così l'uomo ci fece strada verso la ragazza a terra e quello che vidi fu scioccante....Ester a terra che non dava segni di vita!!!Io. .sono corso subito su di lei le stavo tenendo la mano la chiamavo ma niente....Nel frattempo Luke ha chiamato i ragazzi e l'autombulanza...eravamo tutti disperati e debbora non la smetteva di piangere...ora era in sala operatoria finalmente era arrivata...poi ad un tratto vedemmo dei dottori uscire così Mark chiese:dottore ci dica per favore!!!
Dot.:mi dispiace ma ancora non vi posso dire niente!!!
Mark:capisco!!
Alla fine dopo un po debbora crollo dalla stanchezza ma noi no.finalmente dopo un paio d'ore uscirono...
Io:dottore per favore ci dica come sta!!!!
Dot. :bhe noi abbiamo fatto del nostro meglio....sta lottando tra la vita e la morte!!!
Luke:quindi è...
Dott:si è in coma..
Io:mi dica che si risvegliera! !!
Dott:è un coma non molto forte e forse c'è la può fare se le state vicini!!!
Erik: ora possiamo vederla???
Dott:ancora la devono portare in stanza quindi vi chiamerò io!!!..
E detto questo siamo rimasti scioccati più di quando l'abbiamo trovata in quello stato!!!dopo un po di tempo tempo la vedemmo...e debbora appena l'ha saputo si è rimessa a piangere...Finalmente possiamo vederla...
Io non ce l'ho fatta ad entrare e gli altri mi hanno capito...sono passati un paio di settimane e io ho capito di amarla..oggi c'è la farò vado li e le dico tutto gli altri non lo sanno che sono innamorato..quindi vado da solo sarà meglio.....Finalmente dopo questa camminata sono arrivato..bene meglio entrare...ancora non riesco ad vederla in quello stato..ma c'è la devo fare..così mi siedo di fronte a lei e le stringo la mano!!
Io:Ester!!perdonami se non sono mai venuto a trovarti...ma in questi giorni ho....ho capito che ti amo alla follia ..perfavore svegliati gli altri stanno male come sto male anche io...e debbora non la smette di piangere e avvolte sviene...Ester dammi un segno svegliati!!!!
Pov Ester. .
Ooh Antony ho sentito tutto va bene gli stringo la mano più forte che posso!!!
Pov Antony. .
O mio dio Ester mi stringe la mano
Ester:an-antony
Dice aprendo gli occhi!!!Io mi fiondo su di lei e l'abbraccio!!!
Io:Ester non parlare!!!
E lei annuisce
Io:vado a chiamare il dottore aspetta mi

Bene il dottore è arrivato...
Dott:come ti senti??
Pov Ester!!
Dott:come ti senti??
Io:bhe stordita e diciamo senza forse!!!
Dott:cerca di riposare e domani..potrai uscire
Io:d'accordo!!
E così il dottore esce...
Io:Antony io...non ho più i poderi...
Antony:come??
Io:si ade ha preso i miei poderi!!
Dico piangendo!!
Antony:eiih calma....ora riposati e non ci pensare!!!
Io:Ma. .io
Antony:niente ma...riposa!!
Io:si ma ti voglio dire una cosa!!!
Antony:dimmi..
Io:ti amo anche io!!!
Dico prima di chiudere gli occhi...
Pov Antony..
Ester:ti amo anche io!!
Co-cosa non è possibile bhe..ma ora sta dormendo quindi non le ho risposto...sarà meglio che chiamo gli altri...li ho chiamati e allo stesso tempo sono felici e arrabbiati perché ci volevano essere...ma comunque li capisco!!gli ho detto che stava dormendo quindi non sono venuti e verranno domani!!!dopo un po anche io comincio a chiudere gli occhi...
*Mattina*
Pov Ester..
una luce accecante entra dalla finestra e mi fa subito aprire gli occhi...e la prima cosa che vedo è il braccio di Antony...la prima cosa che penso è"ha dormito qui??!!?!"bhe io lo amo e penso che lui anche mi ama!!cerco di alzarmi ma subito cado a terra e faccio svegliare antony..
Antony:ma....ma che è successo???
Io:scusami!!!
Dico cercando di alzarmi!!!
Antony:ferma ti aiuto!!
Io:nono c'è la faccio!!
Antony:ma che dici se nemmeno ti reggi inpiedi...aspetta!!
Mi raggiunge e mi prende per I fianchi!!e a quel gesto sono diventata rossa.....poi mi ha fatta girare verso di lui e dice:sai voglio chiederti una cosa??
Io:dimmi...
Antony:bhe vuoi essere la mia fidanzata??
Io:si Sisi! !!!!!!!!!
E lui mi bacia mentre piango dalla felicità un bacio bellissimo pieno di emozioni!!!! Poi dopo un po però ci stacchiamo per mancanza di ossigeno...
Io:Antony Ti AMO!!
LUI:ANCHE IO!!!
finalmente possiamo andare a casa mi saltano tutti adosso...
Io:ehm ragazzi non respiro
Loro:scusa scusa!!!!
Poi io guardo Antony e chiedo:lo diciamo??
Lui annuisce e loro attendono spiegazioni
Io/antony:siamo fidanzati!!!!
Loro:cheeeee....auguri!!!!!
Debbora mentre mi abbraccia e piange anche lei ma dalla felicità!!
È sera e finalmente è l'ora di andare a letto.....Antony mi segue e entra in stanza...è strano che gli altri non dicono niente bahh ma va bene!!entriamo e chiudiamo la porta!!!
Io:Antony ti amo ti amo ti amo!!!
Lui:anche io!!!!
Poi ci fiondiamo sul letto abbracciati e ci addormentiamo così tutta la notte!!!
♡FINE♡
****************************
storia finitaaaaaaa! !!!
*
*
*
*Bhe grazie a tutti per aver letto la storia e bacioni iii! !!!adios! !!

io..una dea?!!??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora