capitolo 11!!

121 11 0
                                    

Bene finalmente siamo arrivati e tutti i ragazzi sono nelle loro stanze!!!!Io e mamma siamo nel salotto e un certo punto mi chiede:Tesoro stai bene??
Io:bhe sinceramente non molto sono scumbussolata da questa storia fino a poco tempo fa ero una ragazza normale e ora sono una dea!!!!
Lei:bhe ma ora devi stare tranquilla...domani ricomincerà la scuola e devi essere in forma!!!
Io:i-io ho paura di ritornarci!!
Lei:cosa??perché???
Mark:ei siamo qui!!!
Io:ooh bene io fate compagnia a mamma io vado in camera....
Erik: ok!!
Pov debbora
Io:cosa sarà successo???stavamo parlando della scuola e..
Mark:e....
Io:bhe non l'ha presa molto bene!!
Antony:bhe le sarà successo qualche cosa!!!
Io:le parlerò fra un po! !
Mark:bhe ragazzi noi...andiamo fuori???!!!
Luke:Sisi andiamo ciao debbora!!!
Pov Erika...
Stavo sul letto..con la testa affondata nel cuscino ed ero in lacrime brutti ricordi..niente amici e venivo spesso picchiata a morte!!!poi ad un certo punto sentivo qualcuno bussare dalla finestra dato che era bassa!!e vidi che erano tutti i ragazzi così li feci entrare!!!
Io:ra-ragazzi c-che volete???
Luke: perché stai piangendo??
Io: io......io non sto piangendo
Dico asvigandomi le lacrime!!!
Antony:stai mentendo e non è il tuo forte. ..
Io:io..ve lo dirò ma non lo dite a mamma!!!
Luke:sembrava preoccupata!!
Io: perfavore ragazzi non voglio farla star male
Erik:bhe ragazzi allora...
Loro:va bene!!!!
Io:grazie bhe dovete sapere che a scuola mi picchiavano a sangue tutti. .tutti i giorni!!!
Dico ricominciando a piangere!!!
Loro:cosaaaaaa! !!
Io: per - perfavore zitti non gridate!!!..e bhe si è per questo che non voglio tornarci...tanto li non mi considera nessuno!!!!
Antony:no tu invece ci vieni a scuola e se...
Lo bloccò mark:è se ti faranno del male se la vedranno con noi!!
Io:ooh ragazzi..io.....grazie!!!
Loro:non c'è di che!!!
*mattina*
Io mi eri già svegliata...ma accidenti quei 4 sono propio dei dormiglioni...bhe li butterò giù dal letto!!!!bene sono riuscita svegliarli meno male!!!bhe è ora di andare!!
Erik:Ester tranquilla ci siamo noi!!
Loro:già!!!
Io:grazie ragazzi!!
Ora siamo tutti in classe loro si sono presentati....ma dicono che oggi arriverà un nuovo studente...bhe speriamo che sia simpatico (questo lo pensi tu!!XD)
Ooh cavolo è...è arrivato e è strano con lo sguardo va subito verso di me e io abbasso subito la testa!!!
Prof:bene presentati alla classe!!!
??:bene io sono David e ho 15 anni piacere!!!
****************************
Scusate avevo detto che era l'ultimo ma invece no!!!il prossimo lo sarà!!!

io..una dea?!!??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora