C'era una volta una sedicenne di nome Cris,proveniva da una famiglia benestante.
Viveva nel quartiere più ricco della città.
Sua madre era una scrittrice si chiamava Margaret.
Il padre invece si chiamava Tomas,lui era ingegnere. La ragazza doveva occuparsi della casa,perché la madre era sempre impegnata col suo lavoro e non aveva tempo da dedicare alla casa e alla famiglia. Prendendosi cura della casa,la ragazza non aveva tempo da dedicare a se stessa.
In estate nel 1984,Margaret era in vacanza con la sua famiglia,erano andati a far visita ai nonni.
Cris,al mattino si svegliava presto,per portare il cane a spasso. La mattina del 3 giugno 1984,Cris stava facendo una passeggiata con il cane, incontró un ragazzo di nome Jeis,aveva appena compiuto 18 anni.
Jeis,appena la vide,resta immobile a guardarla. Pensava a quanto fosse bella quella ragazza. Cris,dopo un pó si rese conto che quel ragazzo la stava guardando,ma lei continuava a passeggiare con il cane. Allora,Jeis la chiama:"Hei,ragazza" lei si volta e resta a guardarlo,poi lui si avvicina e le dice:"Come ti chiami?" Cris:"Io mi chiamo Cris e tu?" "Jeis."
Jeis:"Facciamo una passeggiata insieme?"
Cris:"Va bene"
Inizia a parlarmi della sua vita,e mi dice che vorrebbe una ragazza,per lui. E che vuole essere felice per tutta la vita. Perché ha sofferto abbastanza.
Io:"Anche io,vorrei un ragazzo che mi farebbe felice"
Jeis:"Che scuola frequenti?"
Io:"Il classico faccio il 3°superiore"
Jeis:"Anche io vado al classico e faccio il 5° superiore"
Io:"Ehm,non ti ho mai visto"
Jeis:"In che sezioni vai?"
Io:"3° A e tu?"
Jeis:"5° B"
Io:"Vabbé io ora devo rientrare a casa. Ciao jeis!"
Jeis:"Ciao,cris ci vediamo domani"
Io:"Ah domani"
STAI LEGGENDO
~Io sua,lui mio.~❤
RomanceQuesta storia parla di una sedicenne di nome Cris e di un ragazzo di nome Jeis.