Cap.2

63 0 0
                                    

Il giorno dopo,Cris allo stesso orario del giorno precendente andó a portare a spasso il cane e incontró nuovamente Jeis.
Appena i due ragazzi si videro,subito si avvicinarono per salutarsi e fecero una passeggiata insieme.
Durante questa passeggiata i due parlarono molto e si conobbero meglio.
Si raccontarono della sua vita privata e capirono di avere molte cose in comune.
I due divennero molto amici,per molte mattine consecutive,Cris portava a spasso il cane in compagnia di Jeis. Jeis le raccontava a quanto fosse bello avere una ragazza che lo capisse di cui si potesse fidare. Jeis considerava Cris una ragazza molta bella e anche molto simpatica,infatti Jeis si era presa una cotta per Cris,ma non aveva il coraggio di dirglielo. Jeis,era un ragazzo molto timido,non aveva il coraggio di svelare il suo vero amore per Cris e perció i due continuarano ad essere semplici amici. Circa un mese dopo,giunse l'ora che Cris se ne dovette andare e i due si dovettero salutare. Jeis era molto dispiaciuto perché non era riuscito a svelare il suo vero amore per Cris. Durante il viaggio,Cris pensó per tutto il tempo a Jeis e a quanto si fosse affezionata a lui. Jeis,già sentiva la mancanza di Cris. Cris,considerava Jeis un ragazzo molto importante,del quale si poteva fidare. I due,dopo aver trascorso una bellissima e lunghissima estate insieme divennero migliori amici. Cris,provava qualcosa per Jeis, ma essendo anche lei timida non riveló il suo vero amore. I due,si trovarono in difficoltà perché non riuscivano a rivelare i suoi sentimenti l'uno verso l'altro.

~Io sua,lui mio.~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora