Cap.3

49 1 0
                                    

Cris,dovrà aspettare la prossima estate per rivelare il suo vero amore a Jeis,ha ripreso gli studi,ma la maggior parte del tempo lo passa pensando a Jeis. I giorni passano in fretta e Cris si innamora sempre di più di Jeis,ma dovrà aspettare tanto prima di rivederlo,i due si rivedranno la prossima estate. Anche Jeis,proseguiva con gli studi,nel frattempo cercava di trovare il modo giusto per rivelarle il suo vero amore a Cris. L'estate si avvicina e i due sono sempre più entusiasti a l'idea di rivedersi. Essi,volevano rivelare l'amore che provavano l'uno verso l'altro. Jeis,passava i suoi giorni scrivendo delle lettere a Cris esprimendogli il suo amore. Mancavano poche settimane, prima di rivedersi. A Cris,la rendeva felice il semplice pensiero che avrebbe potuto riabbracciare Jeis.
Era giunto il momento che i due si rivedessero,Cris si mise in viaggio verso la casa dei nonni,in questo modo avrebbe potuto rivedere Jeis. Cris,arrivó alla casa dei nonni,li salutó e uscì subito per rivedere Jeis. Appena i due si videro,corsero ad abbacciarsi.
Si raccontarono quel che era successo durante l'inverno. Parlarono ancora un pó della sua vita privata. Jeis,aveva intenzioni di rivelare il suo amore a Cris, i giorni passarono in fretta e Jeis non riuscì a trovare il modo giusto per rivelare il suo amore. Era arrivata l'ora che Cris rientrasse perció i due si dovettero salutare.

Spero che questa storia vi stia piacendo.

~Io sua,lui mio.~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora