Sono Profonda Come Un Burrone

20 0 2
                                    

Le colline proseguivano verdi e rigogliose in quella pianura, era tutto molto kalmo. Magari il carma era dalla mia parte.
La mia vita era più complicata del testo di una canzone di Eminem mischiata a un saggio di Chopin.

25 anni d.b.H. (dopo la battaglia di Hogwarts) kiaro no? Le streghe si aggiravano in minigonne e i maschi in mutande, roba che farebbe prendere un infarto alla cara Dolores.
E vbb
Diciamo che la mia Life era ttt complikata. E stava per peggggggiorare ancora di +........... Non so km avrei mai fatto snz la mia bff mijore amika del KU(lo)ORE
È na cessetta bassa e secca.
Si chiama Rebekka, è bassa e secca. Un po' cessa ma è carina e simpatica. E mi fa comodo averla vicino perché evitano lei perché puzza e vengono dietro a me.
Oggi, dopo lezione di Pozioni ed Erbologia (il professor Paciock c'ha un pacco enorme OMG OMG OMG NN LO DITE A NESSUNO PERÒ. SENNÒ SI INKAZZA) andammo nella sala grande e lì trovai il mio boyfriend GianPierMarcangelo, e lo portai in un ripostiglio e ci baciammo fino a farmi venire il ciclo. KE PEKKATO!!!!!!
GianPierMarcangelo era bruttino ma aveva i money e allora STAVO cm lui solo per kuesto
LO SO SN UNA RAGAZZA PROFONDA.
Poi andai nel mio dormitorio e trovai Hyuk il fidanzato della mia komoagna di dormitorio nudo sul mio letto e io non resistetti e andai a cambiarmi l'assorbente.

Ma Hyuk perché sei nudo nel mio letto?!?!?!?!?!?!? Sono molto convinta che tu stessi con Steisi.!=!=!=!..!..!.!.!==!

Perché tu mi attizzi trpxxm Tanja - e fece l'aereoplano con il suo angry Bird - so che tu mi ami come ami la Larry!!!!!
Aveva ragione. Sono una Larry shipper, ma mi kiedo cm habbia fatto a kapirlo. Saràh stato il materasso? Il mio salvadaio a forma di Larry? Oppure la mia televisione sintonizzata sulla Larry tv? Nn lo so prpp!!!!
Non lo so, tu stai con Steisi e io con GianPierMarcangelo nn può funzionare. Ma sappi che rimarrai sempre nel mio cuore - e per cuore intendo culo, vieni qui e mettiamo le redbull a Pier Gianni.

My Magic StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora