Cap 3

8 2 1
                                    

La prima settimana è passata velocemente e sono riuscito a farmi almeno un'amica, Cara,Niall e Luke invece rimangono solo dei conoscenti, non ci parlo tanto.
"Louis mi vieni a prendere oggi tu?" Domanda Lottie, mia sorella prima di uscire da casa.
"Va bene".
Poco dopo che se ne è andata mia sorella esco anche io per andare a quella maledetta scuola.
Decido di prendere il mio motorino, non mi va di camminare oggi.
Appena arrivo a scuola cerco di parcheggiare il mio motorino il meglio possibile, non vorrei mai che fosse rubata.
"Ma guarda chi si vede!"
Sentire quella voce mi fa congelare il sangue, era l'ulta persona che avrei mai voluto incontrare in questa giornata.
"Harry" sussurro sbuffando.
"Adesso cerchi di fare il figo venendo con questo rottame?"
Sul suo volto si dipinge il suo odioso ghigno che vorrei tanto cancellare una volta per sempre.
Lo conosco da poco ma già lo odio, sia per il brutto incontro del primo giorno, che per quella volta che mi ha dato del gay.
Per fortuna che per il resto della settimana non c'era.
"È tutto quello che posso permettermi Styles e adesso cosa fai? Vuoi sfottermi perché secondo te sono povero?"
"Tomlinson".
La sua voce squillante interrompe la nostra conversazione.
"Cara ciao! Se permetti Styles è ora che vada".
Harry's POV
Per questa volta gliela faccio passare a Cara, ma se prova ad interrompere ancora me e Louis in una conversazione la uccido.
Che poi non era una vera conversazione, stavamo quasi per litigare, ma quei occhi azzurri...
I suoi occhi sono così blu, così intensi che quando li ho visti il primo giorno di scuola sono rimasto così incantato.
Così incantato da essere geloso, così incantato da sapere che quel ragazzo deve starmi lontano, ma c'è qualcosa in lui che mi attira allo stesso tempo.
A distrarmi dai miei pensieri arrivano Zayn e Liam.
Insieme entriamo a scuola dove incontro Taylor.
"Ciao Harryno" strilla con la sua stridula e insopportabile.
"Ciao Taylor" dico cercando di fare il mio sorriso più falso.
Sono completamente stufo di tutta questa situazione.
Taylor comincia a parlare sullo shopping di ieri sera e per fortuna suona la campanella, che mi salva dai suoi noiosissimi discorsi.
Entro nella classe di letteratura.
Cerco Louis, magari possiamo diventare amici.
Ma che mi prende?
Io odio Louis Tomlinson, io non voglio essere suo amico.
Mi accorgo che il posto vicino a lui è già occupato da Luke, così mi metto da un'altra parte.
Louis's POV
La campanella suona segnando la fine della mattinata e come ogni giorno mi reco alla mensa.
Oggi ho conosciuto meglio Luke e devo dire che è simpaticissimo.
È da tutto il tempo che continuiamo a parlare di ogni cosa che ci viene in mente.
"Loue"
"Dai Cara non chiamarmi così" dico ridendo.
Mi piace come mi chiama, ma lo fa con una voce acuta e prolunga troppo la 'e'.
"No Loue. Comunque, dato che dopodomani siamo a casa per uno sciopero, domani ti va di venire a casa mia? Organizzo una festa dove ci saranno la maggior parte degli studenti, così potrai farti anche altri amici, ci stai?".
Ci penso su un momento, con gli occhi di Cara e Luke puntato addosso, mi sento osservato, troppo.
"Va bene, vengo".
---
Il campanello suona e dopo qualche secondo sento Lottie che mi chiama dal piano di sotto.
Finisco di mettermi la maglia e di spettinarmi i capelli e scendo di sotto.
Luke mi sta aspettando insieme a Niall sulla porta.
Saliamo in macchina e dopo un quarto d'ora arriviamo alla casa di Cara.
Dire che è stupenda solo da fuori è dire poco.
È una villa enorme, con un giardino molto decorato di fiori.
Adesso ci credo che i genitori di Cara sono entrambi dei modelli.
Quando esco dall'auto posso sentire la musica alta.
Iniziamo ad addentrarci verso la casa, piena di persone.
Nella sala comincio a cercare la mia amica bionda, la trovo che parla con dei ragazzi.
"Louwei" grida appena mi vede cercando di non barcollare per terra, è decisamente ubriaca.
"Cara!" Dico abbracciandola.
"Dai su vieni" dice prendendomi per il braccio e trascinandomi in cucina.
Mi offre qualcosa da bere e dato che domani non c'è scuola accetto volentieri.
"Hai mai avuto una fidanzata?" Domanda la mia amica.
Non rispondo alla domanda e decido di bere ancora qualche bicchiere di questo liquido.
La tensione comincia ad allentarsi.
"Louwey daiii rispondi".
Alzo gli occhi per vederla seduta vicino a me.
Scuoto la testa.
"Non ho mai avuto una fidanzata" ammetto.
"Che cosa? Stai scherzando? Tu Lowey che non hai una fidanzata? Mi stai prendeindo in giro?".
Scuoto la testa.
"E perché?"
I suoi occhi azzurri cominciano ad arrossarsi, mentre le sue guance sono due pomodori.
Non l'ho mai vista così, sembra fragile, eppure a scuola non da quest'impressione.
Ha l'aria di una ragazza dura, anche per il modo di vestirsi, ma questa sera non lo è per niente.
"Perché a me le ragazze non mi sono mai interessate davvero".
I suoi occhi si spalancano, come la sua bocca.
"Sei gay?!" Grida.
Per fortuna che la musica è un po' alta e spero che nessuno l'abbia sentita.
Dopo qualche secondo annuisco.
È vero, sono gay e non ho mai trovato interesse per le ragazze.
"Louis Tomlinson è gay?!"
Non riesco a riconoscere la voce, perció mi giro velocemente, per ritrovarmi Harry Styles.
Era proprio l'unica persona che doveva saperlo.
ECCOMI!
Scusate Se ci ho messo un po'... Spero che vi piaccia! Lasciate qualche commento e magari qualche voto... A presto!❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

More than thisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora