Amy Rose

644 39 23
                                    

Presentatore:ciao a tutti ed eccoci quà!!!
Oggi faremo l'intervista a amy rose! Che ci sono 300 domande per lei.
Bene adesso andiamo a cercarla e...

Amy:CIAOOOOO ^^

presentatore:oh....ECCO ABBIAMO TROVATO AMY

amy:in realtà sono io che vi ho trovato

P:lascia perdere e andiamo avanti

A:ok..

P:allora oggi faremo un intervista a te con tante tante domande..

A:uuu io Adoro le domande tranne quelle di matematica. ...mi vengono i brividi a pensare alla matematica

P:lascia perdere la scuola.
Iniziamo con ste cavolo di domande che ho un appuntamento dal parrucchiere quindi muoviamoci!

A:ok ma...

P:1 DOMANDA!!!

A:...uff...

P:allora domanda da dash276: tu vorresti stare con sonic o vorresti lasciare tutto come è?

A:beh...io...insomma....mi piace un tantino sonic...ma sono arrabbiata con lui perché mi trattava sempre male quindi resto con shaddy!

P:ooook. ..

A:non farmi più domande del genere

P:... (se sapesse che tutte le domande sono simili a questa mi ammazza)

A:...continuiamo?

P:si si certo.. allora domanda sempre da dash276:hai mai cercato di far imparare a sonic a nuotare?

A:beh si quando ero innamorata di lui QUANDO ERO! Ma lui è uno scemo che invece di ascoltarmi pensava ai videogame.

P:lo so lo so...3 domanda da @Aosthedragon:tradiresti shadow con sonic, sonic con Silver,silver con tails, tails con knuckles, knuckles con mephiles? Oppure preferisci sposarti in un matrimonio con blaze?

A:CHE??? allora...io nn farei mai una cosa simile ... e io e blazee siamo solo amiche niente di più...anche perché io nn sono una di quelle persone che sposa una con il sesso uguale quindi lasciamo stare....

P:ne sei sicura?

A:sono sicura al 101%

P:ok...4 domanda da DelfinTheHedgehog:tu sei proprio innamorata di shadow o no?

A:ANCORA CON STA DOMANDA?

p:io nn ci posso fare niente sono loro che commentano

A: ...uf....allora...non lo so ok? Mi piace sonic ma anche shadow...nn so con chi Starr...

P:che risposta....

A:senti accontentati!!! Potevo anche nn risponderti visto che c'ero!

P:e invece eri obbligata...comunque. ..domanda 5 da @AngelofDeath_19:ma sei proprio sicura sicura sicura di nn provare niente per sonic?

A:allora lo ripeto per la 3 volta:mi piace sonic ma un pochino.....ok???

P:si si va bene....6 domanda da @geritafangirl19: picchieresti qualcuno che ti vuole portare via Shadow?

A:beh....si certo io amo shaddy♡

P:si come no...

A:ma guarda che. ...

P:DOMANDA 7 DA DelfinTheHedgehog: provi veramente qualcosa per shadow? Ne sei sicura sicura sicura? Se non lo sai.pemsaci e poi dillo!!

A:....non lo so....io ci ho pensato già abbastanza ma non lo so chi scegliere...:(

P:e dai non è così difficile!!

A:ma sta un po zitto!

P:vabbe..domanda 8 da @peppeconfidentsonic: provi qualcosa per sonic? Lo trovi sexy tails? Chi è la tua migliore amica?che faresti se scopriresti che sonic ama sally?

A:....VA BENE LO AMMETTO MI PIACE SONIC OK???

p:OHHHH (mette la canzone hallelujah)finalmente!!!!

A:...comunque ....la seconda domanda... no non trovo sexy tails mi piace come amico solo e lo trovo simpatico nn sexy...e la mia migliore amica è cream è se scoprissi che sonic ama sally io morirei....mi è già successo una volta una cosa simile con sally. ..

???:MA IO NN AMO SALLY IO AMO TE AMY!!!

appare sonic da cespugli

Amy:sonic?? Da quanto sei la???

Sonic:boh da circa...1 ora ..

P:aspettate...È GIÀ PASSATA 1 ORA?? DEVO ANDARR DAL PARRUCCHIERE!!! ARRIVO JOHNNY!!!

amy:ooook....:/

Sonic:comunque amy...davvero mi ami?

A:si....

S:....anche io ti amo

A:dav--
*kiss*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

intervista ai personaggi di sonicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora