Vi capita mai di fare dei sogni frammentati e che, la mattina seguente, sia difficile ricordarli? Ecco, oggi narrerò ( ?!? ) di un sogno del genere. Non sapete che fatica per ricostruirlo XD
Spero non sia noioso, buona lettura!Bam. Sono in un cortile e sto cercando di studiare ( iniziamo male ).
Mi siedo sulle scale di marmo li vicino, non essendoci nè una sedia, nè una panchina nell'giardinetto.Sto cercando di capire cosa sto leggendo, quando vedo un ragno nero ( che schifooo D= ), che dal lampione in mezzo al giardino, arriva ad un altro abbastanza distante, per mezzo di un filo di ragnatela. Questo 'filo' è particolare, perché è molto spesso e nero ( ovviamente ragno nero, ragnatela nera u.u ).
Passa propio sulla mia testa, quindi decido immediatamente di spostarmi, ma spunta fuori un altro filo nero, con tanto di aracnide nero, dal lampione centrale fino a chissàdovebelpaese. Ovviamente dove si è posizionata sta benedettisima corda ? ( Sulla mia testa, scommetto -_-")
Sopra quella dell'altro ragno ( o.O davvero ? ). Nah, scherzavo, sulla mia testa ( ha ha ha spiritosa ).Comunque mi sposto e realizzo che questa è una "Maledizione dei ragni" ( ... ah, sì sì, u ver - scusate la pessima scrittura ¤-¤ ), lanciata da mia cugina ( ovviamente ), perchè.... sì.
Allora tra io che cerco di evitare quegli stramaledettissimi insetti ( non sono insetti ignorante ), ragnatele che continuano ad accumularsi e con esse gli aracnidi, contenta? ( Sì *^* ), c'erano così tanti fili, per tutto il giardino, che se li avessi raccolti, avrei potuto fare un completo di maglione, sciarpa, guanti e cappello.
( perché la seta si fa dai bozzoli di bruco e la lana dalla ragnatela dei ragni, che non lo sapevi ? )Finalmente arriva qualcuno e questo qualcuno è mia nonna ( :3 ), quindi ora posso andarmene; le chiedo allora se può ripulire il macello e, messo il cappuccio, corro al tavolo vicino a riprendermi il libro ( wait! Ma il libro quando l'ho posato? Paranormalibro o.O ).
Corro alla macchina metto in moto e parto, guido come se al posto delle mani avessi delle pinne, arrivando infine, miracolosamente illesa ( cosa che non posso assicurare per i poveri cristiani, che hanno avuto la sfortuna di incontrarmi lungo il tragitto ×_× ), alla spiaggia, dove ci sono gli altri 3 miei amici: Mirandola ( da come suggerisce il nome è una ragazza u.u ), Bastiano e Intanto.
Andiamo a farci un bagno e succedono le solite cose, noi che ci divertiamo in acqua, dei bambini che giocano col pallone, un altra nostra amica sulla riva che fa un maglione ( ehm... ma quelle sono le ragnatele di prima ? ) e si lamenta che le onde, essendo molto lungo questo suo lavoro a maglia, lo bagnano ( geniuuuus ), quindi dobbiamo andarcene ( perché lei non può lavorare a maglia un po' più sulla spiaggia ).
Prima di andare via, però, io e Mirandola andiamo al bar perché voglio un dolcetto. Stiamo li un po' e poi raggiungiamo gli altri ( senza dolce :'( ).
Raggiungiamo, non so come, un altro posto, non so dove, per fare qualcosa, non so cosa. Fatto ciò che c'era da fare, decidiamo di giocare a un gioco multiplayer sul telefono, chiamato "Gravity guy" ( esiste davvero, è un platform ), soltanto che i personaggi dell'applicazione siamo noi ( 7D )!
Dopo tante corse, salti e morti, siamo stanchi fisicamente. Tutti tranne Bastiano che, essendoci noi adormentati ( / svenuti ) improvvisamente, dice " come siete carini quando dormite " ( soltanto a me fa venire i brividi una frase così detta a delle persone svenute a terra ? ). Allora, da bravo amico qual'è ci solleva uno ad uno e ci mette nel bagagliaio della sua macchina ( che caro amico ); messi tutti e tre, parte ( Aiuuuto, mi rapiscono °-° ) per portarci a casa ( aaaaa, ma comunque preferivo i sedili, cavolo hai una macchina 5 posti vuota. Ribadisco, grande amico ).
Fine :)
Moraleeee, dove seiii?
Mh... credo che si sia suicidata, quindi diciamo che a titolo informativo, questa storia ha spiegato che la lana viene dai ragni e non dalle pecore, che i lavori a maglia si fanno obligatoriamente al mare e che non bisogna mai addormentarsi/svenire/abbassare la guardia con un amico intorno, lui non aspetta che quello >=3Ci vediamo al prossimo capitolo *saluta con la manina*
Inutile angolo autrice :
Siamo arrivati a 100 visualizzazioni .... >-< Non lo credevo possibile, quindi grazie a chi è riuscito ad arrivare fino a questo capitolo e, tu che stai leggendo questo angolo, non ti annoi a sentirmi blaterare ? Mlmlml voglio il dolcetto che non mi sono comprata nel sogno.
STAI LEGGENDO
Cosa hai sognato la scorsa notte ?
General FictionScrivo questa storia perché amo raccontare e ascoltare i sogni altrui, quindi qui descriverò di cosa succede nella mia testolina bacata mentre dormo. Mi piacerebbe, inoltre, che anche voi scriveste nei commenti / bacheca / chat privata dei vostri so...