Non tutti potrebbero approvare questo sogno ( no, non è un porno ), comunque è solo un sogno e, cioè, nella realtà non farei certe cose, quindi non chiamate il manicomio o la polizia, grazie :)
L'inizio è sempre importante in una storia, no?
È la prima impressione che ha il lettore e per i sogni non è diverso.Il sogno di stanotte è iniziato con me che ammazzavo qualcuno ( e il buongiorno si vede dal mattino ).
Non ho la più pallida idea di chi abbia ucciso, so soltanto che a lavoro finito gli ho tolto la pelle dalla mano ( o.O chiamate uno psicologo !!!).
Ora, in teoria, verrebbe fuori un qualcosa di schifoso, ma ciò che ne ho ricavato era un... coso, a forma di mano, della consistenza dei tappetini per mouse, blu con delle rose ( anzi, chiamate uno psichiatra, con qualche sedativo anche *:D ).Tutta felice, sventolando questo tappetino, vado ad incontrare Mirandola, Bastiano e Intanto.
Iniziamo a parlare del più e del meno, quando dico che non accetto assassini che non sanno mantenere il controllo (non sia mai ), lanciando poi un occhiataccia a Intanto.
Per la cronaca siamo tutti e 4 killer.Parte il flashback ( nel sogno !? )
Intanto che "uccide" qualcuno a pugni ( O_O ), tra virgolette perché non ricordo nessuna scena di sangue e squartamenti per tutto il film ( sogno - cit. Vocina ).
Fine flashback ( -_-" un po corto ).Comunque dobbiamo andare nel nostro ritrovo, però prima devo passare per casa, quindi entro nell abitazione, mentre loro aspettano fuori.
Dentro le luci sono spente e ci sta mio fratello, che in realtà non è quello vero, perché la faccia è diversa, con un coltello che vuole uccidermi ( siii, tutti killer in 'sto sogno >:D ).
Quindi, molto serenamente, lo uccido, prendo la pelle dalla mano, che in realtà non è pelle visto che è palesemente di gomma, e torno dai miei amici. ( ovviamente ero andata a casa perché volevo vedere come stava mio fratello ×-× )Stavolta il tappetino che sventolo è bianco a pois rosa e Bastiano dice che è una fantasia molto carina ( e lo sarebbe, se non l'avessi ricavata da una mano !!! Seriamente, sono l'unica ad avere la pelle rosa carne e non rosa a pois o a margherite ?).
Tutti insieme ci avviamo nel nostro ritrovo, che sta in cima a una piccola torretta ( aridaglie le scale -.-' ).
Mentre saliamo ribadisco le regole del club ( e quando è stato istituito? Probabilmente ero in salone quando lo hai detto, mentre ero al telefono col maicomio e dicendo quali sedativi prendere. Per la cronaca ho consigliato quelli per cavalli ;* ), di cui la principale: nessun assassino impulsivo.
Guardo male Mira, perché sò vorrebbe far entrare nel circolo sua sorella, ma, altro flashback che dura il tempo di uno starnuto, e non quando lo carichi eh, si vede lei che butta qualcuno giù dalle scale e quello è considerato un gesto impulsivo.
Saliamo e, all'ultimo piano, ci sta una stanzetta in legno, dove ci sediamo per fare un pic-nick ( perché dopo un po' di sangue, ci vuole proprio un sandwich ¤♢¤ / mi sono appena accorta che sandwich è sabbiaquale, perché non si sa quale sabbia abbia quel colore? - cit. Vocina stupida ).
Tiriamo fuori quello che abbiamo portato, ma nessuno si è ricordato il cibo ( :( ) e ci sono solo bevande colorate; Mira ha portato una bevanda gialla, mentre io una arancione che é ace e pesca ( ugh >:P ).
Bho, il sogno finisce così, con loro, oltre che me, che facciamo una faccia schifata ( ma se manco a me piace sta sbobba, perché l'ho portata? Mishteru della fede ).Allora, perla di saggezza?
Stavolta è semplice, "Il buongiorno si vede dal mattino", così capisci subito se è un giorno/sogno di m...a.Bye :)
STAI LEGGENDO
Cosa hai sognato la scorsa notte ?
General FictionScrivo questa storia perché amo raccontare e ascoltare i sogni altrui, quindi qui descriverò di cosa succede nella mia testolina bacata mentre dormo. Mi piacerebbe, inoltre, che anche voi scriveste nei commenti / bacheca / chat privata dei vostri so...