Scusate, lo so che non aggiorno da un po' ma non avevo nessun sogno nuovo. Basta con i convenevoli e ciancio alle bande.
Probabilmente l'italiano non è dei migliori e probabilmente andrà peggiorando. A fine capitolo scrivo il perché. Volete che mi interrompa finché non riuscirò a tornare sulla retta via?Sono a casa mia o, perlomeno, è così che la chiamo.
Ho organizzato un party con dei compagni di classe ( credo ) ed ormai è giunto al termine.Non ho la più pallida di chi siano tutti loro, fatta eccezione per la mia amica Mirandola e due ragazzi mai visti prima, di cui uno sono innamorata; quest'ultimo si chiama .... non ricordo, era un verbo inglese che finiva per -ed, quindo lo chiameremo Arrested, mentre l'altro lo chiamiamo F&C.
Me ne sto andando ( ma quella è casa mia! -_-") qundo, girato l'angolo sento un gruppetto di 4-5 ochette ( non sono oche, ma ragazze spocchiose ) che sparlano di me.
La cosa, ovviamente, mi da fastidio e le dico "Scusa, ma io vi ho dato un posto dove organizzare la festa, non parlate male alle mie spalle se sapete che sono nelle vicinanze, che siete stupide ? Fatelo a casa vostra o quando non ci sono" e quelle si arrabbiano ( o.O ), perchè ... le ho riprese? Ma che cavolo ne so.Comunque tutti stanno andando via e per arrivare al cancello d'uscita, bisogna passare sotto un ponte e, fino a qui, niente di strano. Il problema è il genio che l'ha ideato; a questa persona non so se dare una medaglia oppure mandarla a fare il panettiere di carciofi.
Questo diamine di ponte, da un lato è normale, ma l'altro è così basso che, per passarci sotto, bisogna strisciare, cioè ma ti sembra normale ?! Che tipo di mezzo potrebbe andare su questo ponte senza cadere giù ?!Va be', passiamo oltre, tutti se ne sono andati e rimaniamo solo io, Mirandola, Arrested e F&C, perché dobbiamo studiare ( credo di essere all'inferno, cioè non mi basta studiare tutto il giorno, nooo, anche mentre dormo. Mi serve uno psicologo ).
Comunque apro il libricino diviso tra teoria ed esercizi ( se vi chiedete dove sono, non saprei come rispondere, perché non mi ricordo come sono arrivata in quella stanza ), mentre gli altri tre parlottano.
A un certo punto io e Mirandola decidiamo che vogliamo farci una doccia, quindi ci avviamo con gli altri due al nostro seguito.Per il corridoio incontro mio padre con un altro tizio alla sua destra; gli dico che sto andando a lavarmi e risponde che posso andarmi a fare la doccia al vapore ( >_< ), gli chiedo che cosa sia e per tutta risposta dice "Sono delle docce dove prima stai un po nel vapore, poi esci, ti asciughi e sei pulita" ( i vapori te li sei inalati, figlio mio, vapori belli forti ). Mi dà una chiave, però è un po titubante a lasciarmi andare.
Alla fine lo rassicuro e vado, con al seguito l'allegra combriccola ( mi chiedo quando i ragazzi si decideranno a lasciarci in pace ).Finalmente arrivo in questo posto, composto da due stanze, una con un tavolino per poggiare la tua roba e l'altra con le docce. Io e Mira abbiamo una chiave a testa e ci sediamo a due tavolini uno accanto all'altro, per iniziare a spogliarci, ma i ragazzi sono ancora lì, quindi li invitiamo nuovamente ad andarsene.
Quelli ci ignorano bellamente e noi iniziamo a togliere le prima cose. Non so per Mira, ma io mi ricordo di aver tolto lo zaino, il giubbotto, maglione bianco e nero, i pantaloni e i calzini, rimanendo in registro, mutande e canottiera; in questo caso la canottiera mi arrivava fino a metà coscia, coprendomi bene.I due ragazzi erano ancora lì, quindi dopo avergliene dette 4, almeno uno dei due decide di andare ed è pure artabbaito ( mi spiegate perché tutti si arrabbiano senza motivo ? =_= ).
Ci spostiamo nella fantomatica doccia a vapore, senza vapore, ci sediamo ad un altro tavolino con il tubo della doccia, uno specchio, degli shampoo e una TV.
In teoria dovrei finire di spogliarmi per fare la doccia, ma, problema, non solo il co****ne del mio amico resta lì, fisso nelle sue decisioni e deciso nelle sue fissazioni, il bagno non è per le donne, ma è misto; mi spiegate dove cavolo c'è mai stata una doccia mista ? Va be' la confidenza con l'altro sesso, però.
Quindi rimango con la mia bella canotta, inoltre le altre persone stanno facendo di tutto tranne la doccia e sono tutti vestiti.Dopo qualche imprecazione riesco a far andar via F&C, per fare sta benedetta doccia.
Mò, sto vapore non lo vedo da nessuna parte, quindi è logico pensare che uscirà dal tubo da cui solitamente esce l'acqua ed è qui che mi frego, è logico, ma siamo un un sogno, ergo esce acqua ( mio padre si è fatto dei vapori belli forti ).
Mi lavo i capelli, metto lo shampoo e li insapono per bene, quando sento una porta aprirsi e poi sbattere.Trasformazione paesaggio, ora quasto stanza è in un centro commerciale e affacciandomi ( sono tipo al quarto piano ) vedo il gruppo di ochette, capeggiate da Cosette, soprannominata Cassetto, una di quelle bionde strafighe e strastr**ze, che si vedono nei film americani.
Le dibbe mi stanno cercando perché sono arrabbiate per la figura che le ho fatto fate al party di prima ( seriamente ? Manco t'avessi spezzato un unghia. #rancoregratuito ).Comunque parte un bellissimo inseguimento tra Cassetto, strafiga e vestita di tutto punto, manco un capello fuori posto, con tanto di tacchi, e me, con i capelli tirati in alto col sapone, solo una canottiera bianca di cotone leggero e scalza.
Dopo varie svolte me ne libero e ritorno da Mira che si é lavata, asciugata e vestita ( minchia, un aiutino no, eh ? °~° ). Basta, si interrompe così.La morale si era suicidata nello scorso capitolo e, visto che non ho le sfere del drago, non posso farla tornare in vita, quindi passiamo alle perle di saggezza.
"Il tacere è rispondere a chi parla senza ragione", quindi shhhhh. Almeno così nessuno rompe più le scatole u.u
Non così interessante racconto circostanze:
In questo momento non sono in Italia, in realtà non ci torno da quasi 3 mesi e non ci tornerò per altri 6, ergo parlo principalmente inglese e imparo un altra lingua, ergo il mio italiano sta andando a farsi fottere, ergo se volete non pubblico più finché non torno in Italia, ma sarebbero 6 mesi, quindi a voi la decisione. :)
STAI LEGGENDO
Cosa hai sognato la scorsa notte ?
General FictionScrivo questa storia perché amo raccontare e ascoltare i sogni altrui, quindi qui descriverò di cosa succede nella mia testolina bacata mentre dormo. Mi piacerebbe, inoltre, che anche voi scriveste nei commenti / bacheca / chat privata dei vostri so...