Prima di aprirla vengo presa per un braccio. Appena mi giro vedo jorge arrabbiato.
"Che succede?"
"Non azzardarti ad aprire quella porta"
Era strano tutto d'un tratto aveva un tono di voce distaccato.
Mi sento confusa? Cosa c'é in quella stanza di così importante da non poterci entrare?
"D'accordo"dico scocciata "non lo farò signor simpatia" scoppio in una fragotisa risata.
Ma lui rimase serio.
Decido di andarmene in camera.
Mi sdraio sil mio letto e metto le cuffie nelle orecchie col volume al massimo.
[...]Dopo mezz'ora sento qualcuno urlare fuori dalla porta e così decido di origliare.
"Stephie come te lo devo dire? Noi non siamo mai stati insieme"
"Ma jorge io ti amo"
"Bene,io no"
Sento qualcuno correre giù per le scale piangendo.
Mi vado a sdraiare sul mio letto e proprio in quel momento entra qualcuno. Jorge.
"Sei stato uno stronzo"
"Non sono affari tuoi"
"Oh andiamo,blanco. Lo si vede lontano un miglio che quella ragazza ti ama"
Okay,lo so che non dovrei intromettermi nelle relazioni altrui. Ma é stato proprio uno stronzo.Chiamo lodovica e le chiedo se vuole venire a mangiare qui sta sera...quella ragazza mi sta molto simpatica.
"perfetto ordino le pizze"dico prima che la nuova amica chiuda la telefonata. Sta sera i miei genitori e quelli di jorge non ci sono,devono andare ad una cena con degli amici e io non intendo proprio andare insieme a loro. Ma purtroppo neanche jorge andrà con loro e non intendo neanche stare sola con lui,perciò ho invitato lodovica.
Sento che di lei mi posso fidare ciecamente e poi è stata l'unica degli amici di quello scorbutico di jorge a presentarsi e a cercare di piacermi almeno un po'.
intanto che aspetto lodovica, scrivo sul mio diario.
'Caro diario,
È da tanto tempo che non ti scrivo, sono successe tante cose nell'ultimo periodo, ho cambiato casa, ho conosciuto nuove persone.
C'è una ragazza che si chiama Lodovica, è simpaticissima,ma è un po' strana:)
Tra poco arriverà a casa e faremo una specie di pigiama party di giorno. Hai presente quelle persone che anche se non le conosci ti fidi di loro? Lei è così, spero che anche io lo sia per lei.
Oh, è arrivata devo scappare alla prossima'
"Allora Martina... Com'è Jorge?" Mi chiede Lodovica interessata.
"Carino, ma non è il mio tipo" rispondo con tranquillità.Alloraaaaa
Ci ho messo troppo tempo a postare questo capitolo. Un anno praticamente.
Scusate veramente tanto, ma con la scuola e la pallavolo non ho avuto tempo.
Però sono tornata.
Al prossimo capitolo🍓
STAI LEGGENDO
《credi che i sogni si possano realizzare?》
FanfictionIn fondo al corridoio noto una stanza cerco di aprirla, ma vengo presa per un braccio. Appena mi giro vedo jorge arrabbiato. "Che succede?" "Non azzardarti ad aprire quella porta" Era strano tutto d'un tratto aveva un tono di voce distaccato. Mi se...