Dopo due giorni in cui i produttori gli avevano sequestrato il telefono a causa delle prove per i concerti, venne permesso a Louis di scrivere tweet o messaggi su whatsapp. Erano molti i messaggi non letti ma di quello non gli importava: aveva milioni di notifiche su Twitter tra cui 2000 nuovi followers, 15000 retweet e 20000 preferiti. Inoltre c'erano anche 237 messaggi privati ma l'unico che lesse fu quello da parte della ragazza di cui si era veramente innamorato dopo tempo e che sarebbe andata al concerto quella stessa sera. Ma le notizie che gli portò non furono molto gradite: non la avrebbe incontrata quel giorno né mai. Stava partendo per tornare in Italia, e tutto perché aveva paura, paura di essere un peso per lui. Non ci fu modo per Louis di rimediare, i messaggi inviati non bastarono, ormai lei non rispondeva più. Tra i messaggi ricevuti ultimamente ne visualizzò uno dalla mamma di Vi, la donna che aveva organizzato tutto questo solo per loro, che diceva: "vorrebbe partire e tornare in Italia, ma so che non glielo permetterai Louis. Corri qua se puoi, l'aereo é alle 17.15". Quello seguente invece diceva: "con me non vuole parlare, è troppo distrutta. Ha paura di non essere abbastanza".
Guardò l'orologio convinto che non sarebbe riuscito ad andare all'aeroporto, invece mancava ancora un'ora e mezza.
Avrebbe impiegato mezz'ora ad arrivare, ma sarebbe riuscito a far trasmettere un avviso in tutto l'aeroporto con una piccola sorpresa per colei che gli aveva rubato il cuore solo aprendo il suo e confidandogli le sue emozioni.
STAI LEGGENDO
Twitter [l.t]
FanfictionCi sono momenti in cui ti manca tutto ed hai bisogno di qualcuno TWITTER PERSONALE: visswr INSTAGRAM PERSONALE: vio.laceo