Lontananza

354 14 4
                                    

DOPO ANDATE ALL'ANGOLO AUTRICE ;)

Pov's Jeff
Fa freddo,molto freddo e il cuore mi duole:è tutta colpa di Toby!
Non so dove sto andando,voglio solo consolarmi uccidendo qualcuno.
Scorgo una casa illuminata da un lampione e con grande agilità entro:è l'ora della carneficina.

Pov's ClockworK
Liu e Shine pretendono una spiegazione ed Io non so che dire.
-Perdonateci ,eravamo solo di passaggio e siamo caduti-risponde Toby ad un tratto .
Magnifico,ha rovinato tutto.
I due scoppiano a ridere e Shine esclama:
-Che imbranati!Ma perché piangevi?
Ohoh e ora?
Cerco una risposta negli occhi di Toby ma lui fissa il vuoto.
Mi sa che dovrò dirgli tutto...
-Perché ho sentito che Jeff ti faceva una dichiarazione d'amore....-mormoro rivolta verso la ragazza.
-No,si stava solo esercitando per...boh non lo so ,ha detto che aveva bisogno del nostro aiuto.Quindi ti piace !-esclamano in coro i due.
Arrossisco e sussurro
-Un po'...però non glielo dovete dire!
Dopo qualche minuto ci fanno uscire e Toby se ne va congedandosi con un CIAO.
Sbuffo e Vado mogia mogia in soggiorno dove trovo Zero e Laughing Jack coccolarsi.Mi fa male vederli felici mentre io soffro.
Sento un suono di campanelli e vado ad aprire.
È Jeff sporco di sangue con un gran sorriso in faccia...è così sexy.
Non mi degna di uno sguardo e mi oltrepassa .
Non sono più nulla per lui.

(Due settimane dopo)

Mi distendo sul letto e inizio a singhiozzare.
Mi manca.Non ce la faccio più! Mi mancano i tuoi sorrisi le tue risate mi manca tutto di lui . Ho preso una decisione: oggi gli scriverò una lettera e domani gliela darò di nascosto voglio tornare almeno ad essere sua amica!
Prendo una penna e un foglio di carta ed inizio a scrivere con foga.

(Il giorno dopo)

È presto,Jeff non è in camera e ne approfitto per mettergli il biglietto sul letto.
Spero che mi perdoni.

Buonsalve a tutti
Ho deciso che scriverò un libro su Jane e Jeff uno MASKY e Kate the Chaser e visto che nei commenti ho trovato altre coppie molto scippate ho deciso che scriverò un altro libro su tutte le coppie creepypasta e ciò che penso su di loro.




Jeff the killer x Clockwork -Creepypasta loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora