Capitolo 1

6 0 0
                                    

Mi chiama Mery oggi e il mio primo giorno scuola nuova non conosco nessuno sono le 7.30 o preso autobus sono arrivata davanti scuola in ritardo perche' mi avevo perso sono davanti alla mia classe e sento la prof che dice appello io busso la prof dice tu sei la nuova ragazza rispose si la prof mi dice prestati ero molti timida e disse sono che mi chiamo Mery la prof disse siediti con Anna al intervallo scambiamo delle parole con Anna e mi presento dei suoi amici cera un ragazzo molto carino le disse ad Anna come si chiama Paolo era non e più fidanzato voi il pomeriggi cosa fate Anna disse o andiamo al centro commerciale o cinema finito primo giorno di scuola disse Anna vuoi che pomeriggio facciamo i compiti insieme e poi andiamo a fare una passeggiata si facciamo la strada ok seno faccio come stamattina mi avevo perso Mery disse ad Anna mi parli un po di Paolo Anna disse si ti parlo ma ti piace si e carino ti dico solo questo ogni mese cambia ragazza non e serio Mery disse allora non e serio disse Anna ai capito domani ti presento Andrea il mio ragazzo e i suoi amici oggi sono andati a vedere una partita ok ciao aspetta dise Anna ti do il mio numero cosi messaggiamo ciao vado senno mia madre si preoccupa ciao ci vediamo pomeriggio.


una vita nuova per MeryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora