Capitolo 2

5 0 0
                                    

Mery fino di mangiare andò a prendere asilo mia sorella Maria e passai a pendere un gelato per Maria e incontro Paolo diventai tutta rossa si avvicino e disse che gelati volete Nocciola Paolo disse sei la ragazza che eri stamattina con Anna disse si sei nuova Maria disse a Anna voglio la mamma Mery disse non cominciare a piangere Paolo ti regalo le patatine e Maria sorrise ciao Paolo disse ci vediamo domani a scuola ciao. Anna chiamo Mery e disse a che ora vieni a casa mia vado a casa mia a portare mia sorella da mia madre ok Mery disse Anna o visto Paolo dove al bar a o capito ci sentiamo dopo Mery disse a Maria come e andato asilo male perche' voglio i mie amici e piange Mery la prende in braccio e disse ti devi fare nuove amici ok Maria corre dalla mamma Mery disse a mamma vado Anna ok ciao Anna vieni ci sono dei miei amici giada e gloria andiamo a cinema e poi pizza ok fino il film e meraviglioso il film Mery chiamo mamma a dire che andiamo a mangiare la pizza.matino seguente andai a scuola con Anna entro il preside e disse ce la dita Parigi 5 giorni ero molto felice e l'intervallo parlavamo della gita si ferma Paolo te l'anno detta per la dita si tu vieni non lo so devo chiedere ai genitori ok ti do il mio numero Paolo disse a Mery me lo dai il tuo numero no perché non ti conosco ok ciao anna dice a Mery ti presento il mio fidanzato ciao anna dice amore vieni alla gito no perché ci sono le partite e meglio le partite di me no ok ciao non fare cosi ciao. uscita da scuola cera mia madre in macchina e viene anche anna ciao mamma vanno in gita Parigi posso andare no perché lo sai come la penso io dai anna disse signora tutti vanno fallo venire ok si vai quanti giorni 5 anna disse sono arrivata ci sentiamo dopo ciao.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una vita nuova per MeryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora