13.

26 4 2
                                    

'Sai,ci sono cose nella vita che spesso non diciamo e ci teniamo dentro per un motivo o per l'altro. Ti ho sempre tenuto nascosto tutto ciò che ora,in questo preciso momento ti dirò perché? Perché no. Non posso,non voglio e non devo vederti in quel letto di ospedale a causa mia. Michael io sono innamorata di te. Sono innamorata di te dal giorno in cui ti ho conosciuto,dal primo sguardo che mi dasti il primo giorno di canto,sono innamorata di te. Dei tuoi gesti,della tua voce,dei tuoi modi di comportarti con me,dei tuoi capelli colorati,dei tuoi occhi bellissimi,delle tue labbra,dei tuoi abbracci e delle tue canzoncine per il cibo. Amo tutto di te. Abbiamo sempre detto che la nostra era una amicizia,ci siamo sempre chiamati 'migliore amico/a' ma io non resisto più. Il mio amore per te è diventato troppo grosso per rimane solo dentro di me. La sera del bacio sono rimasta sconvolta,sconvolta dal fatto che non fosse solo un semplice bacio a stampo,del fatto che è stato a sorpresa e che era un gesto fatto troppo col cuore da parte tua e sapere che per te non ha significato niente bhe.. È questa la causa della mia distaccatura, non voglio stare male di nuovo. Ora sta a te decidere se avermi per sempre o perdermi per sempre.
Ti amo e ti ho sempre amato.
Tua,Stella xx.

Spazio autrice
Questo direi che è il capitolo migliore perciò lasciare qualche commentino:*

Black love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora