Il bus

59 8 10
                                    

Stavo su un bus...Erano le 18:30.
Ho provato a chiudere gli occhi ma li ho riaperti,un rumore mi fece sobbalzare poi il buio.
Le luci si erano spente e il sole non illuminava.Guardai il mio orologio: le lancette andavano avanti e indietro....Oh no!Non ci voleva!Proprio prima di prendere il bus ho visto Five night's at Freddy (FNAF)...Nel momento che feci mente locale vidi un'ombra passarmi accanto...Un bambino,no,no no no...Altro che bambino...Cominciò a fissarmi e mi piantò le sue lunghe unghie nel fianco.Volevo urlare,ma l'unica cosa che ottenni era un bruciore alla gola assurdo.
Il giorno dopo mi svegliai,ero in una stanza che non era la mia,era tutta bianca....
**Cos'è successo?Non ricordo niente.La voce...la voce non mi esce!** pensai visto che non potevo parlare...
I dottori vennero e mi spiegarono il tutto...Anche la perdita della voce.
Cosí andai a farmi un giro; nella stanza affianco alla mia c'era un ragazzo ferito..altro che ferito,era in coma!
Lo guardai dalla faccia **però è carino** pensai
Ma non era solo; sul letto c'era lo stesso mostro/coso che ho visto sul bus,causa della perdita della mia voce!
Decisi di fare marcia indietro e andarmene nel letto...Ma la questione non era finita,anzi non era nemmeno cominciata!

Incubi a manetta O.ODove le storie prendono vita. Scoprilo ora