Assassina io?

42 5 7
                                    

Una calda sera d'estate mi trovavo tranquilla sul divano a guardare un film,ad un tratto il film venne interrotto per un aggiornamento speciale del telegiornale,diceva che un assassino si aggirava e si intrufolava nelle case per uccidere le persone proprio nei pressi di casa mia.Mi trovavo sola, i miei erano andati al cinema.All'improvviso sentii un rumore proveniente dalla cucina.Allora spaventata mi avvicinai e dalla porta sbirciai.Vidi un uomo che dal cassetto delle posate tirava fuori il coltello da carne .Stavo per urlare ma con sangue freddo salii le scale e mi rifugiai in un vecchio armadio.
Sentivo i suoi passi,il legno delle scale scricchiolare e l'assassino girava per casa dicendo :
"so che sei qui esci fuori non farmi arrabbiare tanto ti trovo!Muhahaha"
Ero sempre più timorosa quando decisi di uscire e sul comodino trovai un coltellino svizzero molto appuntito.Silenziosamente mi avvicinai a lui finchè non mi trovavo alle sue spalle .Presi il coltello e lo affondai nella sua schiena da cui scendeva una cascata di sangue.Poco dopo mi sbarazzai del corpo mettendolo in giardino...Nascosto ben benino.
Quando tornarono i miei genitori
li accolsi con un caloroso abbraccio...tutto era tornato come prima tranne il mio giardino....Con un cadavere al posto dei fiori >;)

Incubi a manetta O.ODove le storie prendono vita. Scoprilo ora