MARIO MANDZUKIC

326 13 0
                                    


1) Caro Mario, é vero che in maglia bianconera hai gia giocato?

"É vero , ho iniziato la mia carriera nel Marsonia , club croato, che ha gli stessi colori della Juventus. Addirittura , indossavamo anche maglie originali della Juventus , ma con lo stemma del Marsonia. Quindi , sono molto contento di essere di nuovo bianconero e sono felice di essere in un grande club come la Juventus."

2) Quindi conoscevi già la squadra campione d ' Italia e la sua citta ?

"Ho giocato piú volte contro la Juventus e contro l ' Italia. É stao sempre difficile giocarci contro : hanno giocatori eccezionali. Li conosco molto bene : sono una squadra molto tosta , di qualità, e perció sono ancora piú contento di essere anche io parte di questo gruppo. Torino é una bella città , sono venuto quí a giocare due volte, mi piace e spero di trovarmi bene "

3) Nella tua carriera hai sempre segnato molto. Punti a diventare capocannoniere della Serie A?

"Spero di fare piú goal possibili , però al primo posto c' é il successo della Juventus e la vittoria. So che é un grandissimo club e che ci sono tanti tifosi della Juventus. Quindi sono molto contento di questa nuova sfida. Sono pronto. Abbiamo un' ottima squadra e un mister eccezionale : voglio essere utile "

4) Senti pressione per dover sostituire un big come Tévez?

"Per niente. Ci sono abituato , al Bayern c ' era una grandissima concorrenza tra gli attaccanti. Ma io credo in me stesso : fatemi giocare , sono sicuro di disputare una grandissima stagione "

4 domande a " MARIO MANDZUKIC"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora