Strani Incontri

204 11 3
                                    

La sveglia suono per il giovane angelo Louis , e ciò significava che il suo primo giorno di scuola per diventare un Angelo guardiano era arrivato.
<< Credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato e invece... >> disse Louis sbadigliando e stracciando le sue belle ali bianche immacolate.
<< Louis, alzati angelo mio, non vorrai fare tardi proprio oggi >> lo richiamo sua madre dall'altra stanza
<< Non sono ancora pronto mamma, e ho anche un po' di mal di testa >> disse con voce assonnata rigirandosi nel letto, ma per fortuna a persuaderlo c'era li suo prezioso animaletto , un grazioso scoiattolo .
<< Hai ragione Snark, niente scuse, ora mi alzo >> e detto questo volò letteralmente fuori dal letto sbattendo per bene le sue ali e prendendo l'aureola da suo comodino e posizionandosela in testa molto attentamente.
<< Ecco sono pronto, ho compiuto già 18 astri e non posso più aspettare >> disse a se stesso per infondere un po' di coraggio in più. Da quel giorno il nostro piccolo angelo avrebbe imparato a volare con le proprie ali.
E appena oltrepassato l'uscio di casa per uscire una celestiale luce invase gli occhi ed il cuore di Louis infondendogli un po' di fiducia e la carica necessaria per iniziare la sua nuova avventura

--------

Anche per Harry suonò la sveglia strappandolo dal suo bel mondo fatto di incubi , un vero tocca sana per un diavolo come lui, stampandogli un sorriso malefico sulle sue labbra carnose.
<<Quest'anno mi divertirò a giocare con l'angioletto di turno >> disse con un sorriso, facendo sbattere le sue ali nere opaco e posizionandosi le sue corna ai lati della testa.
<< Dai Harry sbrigati , è già tardi >> disse sua madre richiamandolo severamente.
<< Dai mamma posso anche arrivare in ritardo, tanto le regole sono state fatte per essere infrante, no? >> disse con un'alzata di spalle e uno sguardo furbo volando subito via dalla sua casa, respirando subito un'odore di zolfo che lo fece rilassare.
<< si, sarà proprio un bel anno >> disse dirigendosi verso il cancello infernale pronto ad arrivare sulla terra.

-----

Louis si stava dirigendo al portone Angelico per essere trasportato sulla terra, quando una voce lo richiamo facendolo girare, era Liam , un suo grandi suo amico d'infanzia.
<< LOU!! >>
<< Sei pronto per la grande avventura?>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Angel & Devil ||L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora