Louis pov
Io e Niall ci vestiamo normalmente, decidendo di vestirsi nello spogliatoio della palestra.
E poi fuori fa freddo, e non vorrei prendermi una polmonite!
L: Sul serio Ni! A che ora ci facciamo trovare lì?
Piagniucolo.
Harry non ci ha dato un orario.
Questo vuol dire che dobbiamo presentarci lì presto, o che dobbiamo farci trovare più tardi?
N: Lou smettila! È da una fottuta mezz'ora che continui.
Sbotta infastidito.
N: Che c'è? Prima ci volevi venire solo con me, e la presenza di Harry ti infastidiva, e ora ti preoccupi perché non ti ha scritto un cazzo di messaggio?
L: Scusa se non voglio fare la figura del deficente!
Ribatto disperato.
Sto persino per piangere!
Figuriamoci
N: Non è che per caso ti piace?
Si calma e mi rivolge un sorriso sghembo.
Lo guardo alzando un sopracciglio.
L: Scherzi, vero?
Scuote la testa, sorridendo.
L: Senti, perché non eviti di sparare cazzate? Semplificheremo la vita di tutti e due.
Alza gli occhi al cielo.
N: Calmati! Era solo una domanda.
L: Beh, facendo quella domanda mi hai offeso!
Metto il broncio, incrociando le braccia.
Lui ride e mi viene vicino, schioccandomi un bacio sulla guancia.
N: Scusami. Mi perdoni?
Sposta il labbro inferiore in fuori e fa gli occhi dolci.
Crede di farmi pena!
Peccato che se c'è una cosa che gli viene male, sono gli occhi dolci!
Rido per la sua infantilita'.
L: Ok, ma-
Il suono del cellulare mi interrompe.
Lo prendo dalla penisola e, sbloccandolo, mi accorgo di aver ricevuto un messaggio.Sconosciuto: Alle 12:00. Poi vi porto a pranzo!
Ma che cazzo?
Louis: Chi cazzo sei?
Mi acciglio.
Probabilmente hanno sbagliato numero, ma no, visto che mi mandano un altro messaggio!Sconosciuto: Se ti dico che sono un tuo collega? ;)
L: Niall, io ho colleghi?
Mi guarda confuso.
N: Harry, perché?
Mi mordo il labbro, scrollando le spalle.Louis: Harry!
Sconosciuto: Indovinato! XD
Quando ho avuto la conferma che fosse lui, cambio il suo nome nella rubrica e aggiungo il suo numero.
Louis: Scusami, mi sono appena svegliato....quasi! Non connetto ancora bene.
Harry: Tranquillo! Almeno ti ricordi dove dobbiamo trovarci, vero? :/
Louis: Hey, ho detto che non connetto bene, non che sono rincoglionito!
Sbuffo.
Sul serio crede che sia caduto così in basso da non ricordarmi il luogo dove dobbiamo incontrarci?Harry: Perfetto! A dopo allora :)
Louis: A dopo
Spengo il cellulare e guardo Niall, che in questo momento sta mangiando un biscotto al cioccolato.
L: Tra un'ora e mezza dobbiamo farci trovare lì.
Annuisce.
L: E beh....cosa facciamo?
N: Eerrmm.....mangiamo!
Punta in alto l'indice.
L: Niall, stiamo per andare in palestra. Non credo che far sapere agli allenatori che abbiamo mangiato come maiali sarebbe saggio!
Sbuffa.
N: Io comunque mangio!
Alzo gli occhi al cielo.
L: Fa come vuoi. Tanto comunque non mi ascolti mai!
N: Esatto, vedo che hai capito come funziona!
Mi fa l'occhiolino.
Vado in salotto e mi spaparanzo sul divano, poggiando la testa sul bracciolo.
Allungo un braccio fino ad arrivare al telecomando sul tavolino, e accendo un po' di televisione, facendo zapping.Siccome non fanno un cazzo di niente su questa televisione di merda, decido di "guardare" un documentario sui delfini.
Ma poiché è così noioso, ma così noioso da far scappare pure la persona più noiosa del pianeta, mi addormento dopo cinque minuti di programma.
STAI LEGGENDO
Model Love||Larry Stylinson
FanfictionHarry e Louis, due famosi modelli. Hanno sempre lavorato separati, in due case di moda diverse, ma si sono sempre visti tramite i giornali, e tutti e due pensano la stessa cosa riguardo all'altro. Si conoscono solo tramite le copertine delle riviste...