Miriam

667 56 0
                                    

M=poi ti spiego.dissi
Fini l'ora è cosi fermati Anna e gli dissi che oggi si poteva fermare a casa è lei accettò.
A=Miriam!
M=Si dimmi
Avevo già capito di cosa voleva parlarmi ma finsi di non capire.
A=Prima mi hai detto che è probabile che Luca ti Piace solo per dimenicare i tuoi problemi. Ricordi?
M=Si.
Abbassai lo sguardo e intanto sentivo scorrere sulle mie guance le mie lacrime, le mie fottute lacrime.
A=Scusa se non ne vuoi parlare capisco.
M=No, ho bisogno di sfogarmi,ho bisogno qualcuno che mi fa stare bene...
Quindi ti dirò tutto.
Tutto iniziò quando ero molto piccole avevo circa 4 anni.Mio padre rientrò da casa ubriaco,e iniziò a picchiare mia madre,è così fece fino a qualche anno fa,mia madre si stancò di tutto quello che li faceva e andò divorziare sono circa 4 anni che non lo vedo anche se sono come 11 anni che non lo vedo le uniche volte che lo vedevo era sembre ubriaco che picchiava mamma.
È questo non bastava ero sempre sola in casa fin da quando avevo 5anni mio padre non c'era quasi mai perché era occupato con altre donne e a bere e mia madre era sembre a lavoro.Ed ora sono qui da sola senza mia madre, senza nessuno, da sola contro il mondo.
A=mi dispiace non pensavo tutto questo......
Scusa. Abbassò lo sguardo.
Io l'assicurai subito dicendogli che glielo avrei detto comunque.
Intanto mi asciugai le lacrime e mi sentì un po più libera,un po più meno sola.
Adesso qualcuno sapeva veramente quello che provavo...
Adesso sapevo veramente di chi fidarmi e sapevo veramente che lei è la mia migliore amica,anche se lo sapevo già....
Intanto gli sussuro che la volevo bene più della mia stessa mamma

la ragazza dai capelli arcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora