Miriam

608 52 0
                                    

Salii di sopra a farmi una doccia, accesi il cellurare e misi la musica,"LA MUSICA"il paese in cui posso rifurgiarmi quando voglio, LA MUSICA IL MIO UNICO E VERO SFOGO.
Iniziai a rilassarmi,quando chiusi gl'occhi e vidi il viso di LUCA con quei suoi bellissimi occhi, e il suo bellissimo sorriso coinvolgente.
Scossi la tessa come per dire NO È IMOPOSSIBILE!!!io che mi innamoro di LUCAAAAA no è impossibile non ci credo,NON MI ero accorta che stavo parlando ad alta voce, e sentii Anna che mi chiese cosa fosse successo e io ridendo le dissi che non era successo niente.
Mi stavo veramente innamorando di Luca?
E allora perche penso sempre hai suoi occhi?E non parliamo del suo sorriso!
Dopo 10 minuti sento Anna che urla Miriam è prontoooo!!!
Non riesco come faccia a urlare così forte ma la sento.
ESCO dalla vasca e mi infilo l'accapatoio.
Mi vení un dubbio mentre continuavo a vestirmi.
Come faceva Anna a sapere che Luca non è quello che penso?
Come fa a sapere che non è dolce ma cattivo?Magari era una delle sue famose ragazze?ridendo pensai che fosse sua sorella  impossibile perché Anna me lo avrebbe già detto!vero?
Mi salirono questi dubbi,e quando scesi dalle scale sentii un buon odore che mi stava quasi facendo dimenticare dei miei dubbi.
Finito il pranzo gli chiesi come face a sapere tutte quelle cose su Luca,lei chiuse il lavello del lavandino il suo sguardo era più triste il suo sorriso si spense, si seddette e abbassò lo sguardo sul pavimento.
Gli dissi:
M=allora?? Aspetto una risposta
A=so che di sicuro ti arrebierai
No spero che non è quello che penso!dimmi che non è la ........
(Dissi tra me e me)
A=Io sono sua... ..s..oo.rella
Ecco! te lo detto , sono sua
Sorella!
M=cosaaaaa!!!
No, per favore dimmi che non è così dimmi che stai scherzando!
Ecco di nuovo le mie fottute lacrime. Sentivo nel mio petto un dolore fortissimo, era delusione,rabbia, non capisco perche non me lo ha detto prima.
Mi iniziai a calmare.
A=Scusa te lo volevo dire prima ma tu mi hai detto che non ti piaceva cosi tanto e allora pensai che non ce nera bisogno per ora.
Ma te lo avrei detto sta sera.
M=OK OK ti credo non fa niente.
Gli dissi.
M=Ora ho bisogno di sfogarmi!vado a prendere una boccata d'aria..
Chiusi la porta e me ne andai

la ragazza dai capelli arcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora