.10

161 10 8
                                    

Buona lettura a todos!

Tiffany's pov
La luce del sole mattutino inodò completamente la stanza, e ancora assonata, mi voltai per stingermi a Niall che ancora dormiva,dopo essermi stiracchiata un po' mi voltai e sorrisi guardandolo dormire.
Gli lasciai un leggero bacio sul collo e poi guardò fuori dalla finestra.
Il sole illuminava la stanza e affondai di nuovo la testa nel cuscino ripensando all'altra sera.
"Ehi sei già sveglia" disse Niall accanto a me.
"Buongiorno amore" sorrisi.
"Buongiorno tesoro" disse ancora assonato.
Mi alzai e presi dalla valigia dei pantaloni a vita alta nere strappate, un top bianco a mezza pancia, converse bianche e il mio intimo e mi chiusi in bagno e mi preparai.
"Amore ho finito" attacando alla corrente il pohn.
Si avvicinò e mi diede un bacio sul collo e entrò in bagno.
Iniziai ad asciugare i miei capelli ricci e lunghi.
Dopo esserci preparati scesimo mano nella mano a fare colazione.
"buongiorno ragazzi" disse Louis  sedendosi accanto a Eleanor.
"Buongiorno anche a voi" dissimo all'unisono sorridendo.
"Io e i ragazzi dovremmo fare le prove per stasera che ne dite se ci accompagnate?" domandò Niall passando la mano tra i capelli.
"Certo" disse Perrie sorridendo.
Finemmo di far colazione, presimo un van e andammo allo stage e provarono.

Niall's pov
Erano le 12.30 a.m ed eravamo affamati decisimo di andare a mangiare al Nados
"Che ne dite di andare a mangiare da Nados?" domandò lasciando che Tiffany sedese sopra le mie gambe.
"Ottimo" disse Zayn ridacchiando sto i baffi.
Presimo lo stesso van e arriviamo al Mc donald's poco distante dal centro.
Ordinammo tutti hamburger, patatine fritte e bibite ci sedemmo in un tavolo mangiammo, pagammo e uscimmo.
Presimo un'altro van e ritornammo in hotel.
Salutammo tutti e andammo nelle nostre stanze.
Erano solo le 2.15 p.m quindi potevo dormire per qualche oretta, il concerto iniziava alle 9.00 p.m ma noi dovevamo arrivare un quarto d'ora prima.
Impostò la sveglia alle 7.00 p.m, chiusi gli occhi e mi addormentai.
"Amore, svegliati" disse continuando a lasciarmi baci sul collo.
"Amore cazzo mi eccito così" dissi stiracchiandomi.
"Ahahaha" risatina malefica.
"Ti amo amore mio" dissi morsando le sue labbra.
"Anch'io amore mio" disse sorridendo.
"Vado a prepararmi sono le 7.15 p.m" disse alzandosi dal letto per poi chiudersi in bagno.
"Okay" annuisco e accesi la tv.

Tiffany's pov
Mi chiusi in bagno e feci una doccia veloce, feci lo shampoo ai miei capelli e uscì dalla doccia.
Misi il mio intimo,una tuta intera tutta nera, dietro molto scollata, con orrecchini, una collana vistosa e i braccialetti.
Ai piedi delle scarpe rosse.
Feci la piastra ai capelli e mi del profumo.
Trucco leggero: correttore, fondotinta, eyeliner, mascara e rossetto rosso non tanto scuro.
Sentì le mani di Niall sui miei fianchi  l'abbracciandomi da dietro.
Mi voltai e sentì le sue morbide e sottili labbra sulle mie e ci baciamo per secondi, forse minuti, tanti minuti.
"Ti amo" sussurrò.
"Ti amo anch'io" baciandomi la fronte.
Presimo un van e arrivammo lì.
Vidimo migliaia e migliaia di fan,sorrisi nel guardarle urlare e piangere perché avevano incontrato i loro idoli, una lacrima scese lentamente e la asciugai immediatamente, ricordai che ero anch'io una come loro.
"Amore tutto okay" disse preoccupato.
"Tutto okay stai tranquillo" lo tranquillizzai.
"Ma lei è la ragazza di Niall?" domandò una ragazza sorridendo.
"Sì è bellissima" rispose un'altra ragazza soreidendo.
"È stato fortunato ad avere una ragazza come lei anche essa pazza dei One Direction" disse la ragazza.
Mi voltai e gli sorrisi salutandole con la mano e iniziarono ad urlare.
Entrammo nello stage Niall mi teneva la mano.
"Ciao amore d...." non finì la frase e appoggiai le mie labbra sulle sue labbra e ci baciamo con foga la sua lingua si intrufolò e continuavano a danzare.
"Bro è ora di andare ci aspettano le fan" ridacchiò Harry seguito da Zayn, Liam e Louis.
Ci staccamo e ci misimo a ridacchiare.
"Ti amo ricordatelo e mi raccomando spacca" dissi salutando.
"Sempre" disse sorridendo.
"Ma voi siete pazzi cantare la nuova canzone" dissi, entrando nel backstage poco dopo la fine del concerto. Erano stravaccati sui divanetti di pelle bianca, e in mano tenevano delle bibite energetiche, alla mia affermazione rimasero con lo sguardo interrogativo. Niall alzò il sopraciglio sinistro, come al solito quando era confuso.
"Come vi è saltato in mente..." dissi.
Loro iniziarono a ridere.
"Voi ridete ma alcune ragazze sono svenute sul serio, hanno dovuto portarle via" continuai.
"Non per quello" fece una pausa. "Sei davvero buffa" disse Harry continuando a ridere si alzarono e andarono fuori.
"Siamo fan" dissi incrociando le braccia.
Niall si alzò, avvicinandosi lentamente, con il sorriso stampo sulla faccia.
"Allora ti è piaciuto il concerto?" domandò abbassando la voce per non farsi sentire.
"Scherzi" feci una pausa. "Mi è piaciuto tantissimo" sorridendo.
"Ti ho guardata durante Perfect, mi hai visto" domandò spostandomi la ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Sì" risposi arrosendo.
Niall aveva gli occhi più belli del mondo, e che in quel momento brillavano solo per me.
Un'ora dopo siamo sul van che si stava portando in hotel.
Dopo una doccia veloce, decidemmo di mangiare tutti insieme in hotel perché i ragazzi erano distrutti, così avremmo potuto riposarci un po'.

Spazio autrice:
Grazie mille per le visualizzazioni, commenti e voti vi voglio bene.
Gossip: I ragazzi si sono presi una lunga vacanza fino al prossimo anno❌Tour ❌Interviste #holiday.
Avete sentito la nuova canzone di Taylor Swift è identica a perfect (il ritmo) #swiftcopiaritmi il titolo della canzone si chiama "style" commentate se l'ha avete ascoltato.
Le marche firmate freferite di Luois sono le addidas e anche le vans.
Commentate quali sono le vostre marche preferite.
Continuo alla prossima raga!!! X O X .
Seguitemi suoi miei social.
Instangram:julyadeola_
Snapchat: Tiffany_angles_
Twitter: Tiffany_angles

Twitter❌[n.h]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora