.9

161 10 14
                                    

Tiffany's pov
La sveglia iniziò a suonare mi alzai e mi chiusi in bagno.
Mi feci una doccia rilassante, misi il mio intimo, misi una camicia in jeans, jeans ad al vita e le mie slipon nere.
Raccolsi i miei capelli in una treccia laterale misi del profumo,misi tutto nella mia borsa e uscì dal bagno,Niall mi continuava a fissarmi.
"Perché mi fissi?" domandò finendo di mettere le ultime cose nella valigia.
"Perché sei bellissima" disse alzandosi dal letto e ad avvicinarsi.
"Grazie" dissi arrossendo.
"Niall perché mi hai tratta così ieri sera?" dissi guardandolo dritto negli occhi.
"Io non volevo...mi sono fatto trascinare dalla gelosia" posando le sue morbide e delicate mani sul mio viso per poi accarezzarle.
"Lo sai bene che io amo solo te" dissi sorridendogli.
"Prometto che non lo farò più" disse appoggiando le sue morbide e sottili labbra sulle mie inziando a baciarmi.
"Ora vai a lavarti" dissi lasciandogli un bacio a fior di labbra.
"Vado" disse entrando in bagno.

Niall's pov
Feci una doccia rilassante e mi lavai, misi i miei boxer grigi, misi dei jeans neri, una maglia bianca e nera con il capuccio, misi le mie slipon bianche e infine sistemai i mie capelli e uscì dal bagno.
"Amore come sto?" domandò sorridendo.
"Stai benissimo" dissi ricambiando il suo sorriso.
"Andiamo a fare colazione" disse affermando la mia mano.
"Certo" dissi stringendogliela forte.
Uscimmo dalla stanza e la chiusimo, presi l'ascensore e arrivamo al piano terra, feci tre o quattro gradini e arrivammo nella hall dove vidimmo le ragazze e i ragazzi parlare tra loro.
"Buongiorno ragazzi" dissero all'unisono sorridendo.
"Buongiorno anche a voi" disse Niall sorridendo a 32 denti.
Ordinammo del cappuccino e delle briosche o pastine.
Presimo un taxi diretti all'aeroporto di Roma.
Presimo il nostro ject privato e partimmo.
Io ero seduto accanto alla mia ragazza.
"Amore stai bene?" domandò ridacchiando.
"Io....io sto bene perché?" disse agitandosi di continuo.
"Nono chiedevo" risposi sorridendo.
"Okay" disse cercando di non vergonarsi.
"Amore ma hai le mani fredde eppure stai tremando" dissi avvicinandomi per poi cocolarla e lasciarle un bacio a stampo sulle sue labbra.
"Lo so" disse stringendomi.
"Amore dimmi è la tua prima volta che voli" dissi con il mio tono irlandese.
"Ehm...sì" disse arrosendo dalla vergogna.
"Non c'è bisogno che ti vergogni" dissi avvicinadomi alle sue labbra per poi darci un lungo bacio.
"Che carini che siete" disse Harry ridacchiando.
Ci staccamo subito guardandoci l'una e l'altra arrosendo dalla vergogna.
"Ma fatti i cazzi tuoi" dissi abbastanza incazzato.
"Calmati bro" disse ridacchiando.
Iniziò a massaggiarmi i miei capelli  che di solito non dò il permesso a nessuno passate 10 minuti mi addormentò sulle sue spalle.

Tiffany's pov
Un'ora dopo l'areo atterò in Japone svegliai Niall e poi i ragazzi e le ragazze che si erano addormentati lungo il tragitto.
"Amore svegliati siamo arrivati" dissi sussurandogli nell'orecchio.
"Tesoro non hai dormito" sbadigliando mettendo la mano davanti alla bocca.
"No non amo dormire quando sono in viaggio" morsandogli l'orecchio.
"Forza raga siamo arrivati" urlai.
"Tiffany non urlare c'è gente che dorme" disse Zayn baciando Perrie.
"Ahahah Zayn" dissi divertita prendendo la mia valigia e quella di Niall.
Presimo dei taxi e ci dirigemmo in hotel.
Arrivati in hotel vidimo una folla di ragazze urlare, non so come fecimo a passare ma non importa, chiedemmo  reception.
"Buonasera signori e signore come posso aiutarvi" chiese sorridendo.
"Abbiamo prenotato delle camera ai cognomi Horan, Tomlison, Styles, Payne e Malik" disse Niall grattandosi la nuca.
"Sì signore hiusto un minuto" disse aprendo una cassetta contenute tutte le chiavi delle camere.
"Signor Styles tenga questa è la sua chiave" disse dandogli la chiave.
"Grazie" disse Harry sorridendo.
"Signor Payne questa è la sua" disse dando a Liam la chiave.
"Grazie" disse Liam inchinadosi.
"Signor Tomlison questa è la sua" disse dando la chiave Louis.
"Grazie" disse Luois.
"Questa è per lei signor Malik" disse dando la chiave a Zayn.
"Arigatou" disse Zayn pronunciandolo male ma la ragazza capì che intendeva.
"Prego" disse ridacchiando.
"Questa è la sua signor Horan" disse dando la chiave a Niall.
Il mio cellulare iniziò a suonare lo sbloccai e lo portai al mio orecchio.
《Pronto Tiffany》
《Ciao mamma》
《Come state tu e Niall》chiese tossendo.
《Mamma stiamo bene e voi?》domandò.
《Bene, ma io sto abbastanza bene》disse abbassando il tono della voce.
《Perché? 》 domandò preoccupata.
《Ho il virus, ma stai tranquilla non è niente di grave.》 disse tossendo un'altra volta.
《Okay mi raccomando stai a letto》dissi sapendo che mia madre non obbedirà.
《Certo ora vado a preparare la cena saluatami Niall e i ragazzi ti vogliamo bene buonanotte》 disse.
《Okay mamma saluatami il mio ometto e papà notte anche a te  mamma》riataccando.
"Come stanno i tuoi genitori?" domandò Niall entrando in ascensore.
"Stanno tutti bene solo che mia madre al virus" dissi guardando Niall.
"Siamo arrivati amore" disse tirando fuori dalla tasca le chiavi.
"Non vedo l'ora di andare a dormire" dissi apprendo la porta della nostra camera.
"È meravigliosa" dissi sedendomi sul letto.
"È bella" sedendosi accanto a me.
"Che facciamo ora sono el 8.00 p.m?" domandò Niall.
"Non lo so che proponi?" racogliendo i miei capelli in una coda.
"Credo di sapere cosa fare" disse mettendosi sopra di me iniziando a baciarmi il collo.
"Ti amo" disse togliendomi la maglietta.
"Ti amo anch'io" dissi togliendogli la maglietta.
Iniziò lentamente a togliermi i pantaloni senza staccarsi dalle mie labbra, gli tolsi i pantaloni per poi infilare la mia mano nei suoi boxer poi afferare la sua erezione e rirarla fuori per metterla in bocca.
"Così piccola" disse continuando a gemere.
I movimenti continuavano ad aumentare, continuavo ad andare su e giù.
Capovolse la situazione Niall con la mano sinistra slacciò il mio reggiseno per poi iniziare a baciare il mio seno destro e con l'altra a toccarla il capezolo.
Niall prese il preservativo dal cassetto e se lo infilo.
Poco dopo entrò in me, all'inzio provavo dolore ma fu piacere continuavamo a muovere i fianchi entrambe.
"Amore stai migliorando" disse buttanfo il preservativo nel cestino.
Arrosì dalla vergogna a quelle parole dette da lui.
"Grazie" dissi sforzanso un sorriso.
"Prego" ridacchio.
"Vado a farmi la doccia poi usciamo" disse entrando i bagno.
"Usciamo? E dove andiamo?" domandò curiosa.
"Secret" disse ridacchiando.
"Okay" dissi risistemando il letto.

Niall's pov
Veci una doccia rilassante, misi dei boxer bianchi, misi un smoking, scarpe nere, misi del profumo e sistemai i capelli pee poi uscire.
"ODDIO" disse con gli occhi spalancati.
"Amore I do I look?" domandò ridacchiando.
"O-oddio mio sei bellissimo" disse con un bellissimo sorriso.
"Grazie" dissi lasciandole un bacio sulla guancia.
"Prego" mettendo le sue braccia attorno al mio collo e lasciandomi un bacio a stampo sulle mie labbra.

Tiffany's pov
Mi chiusi in bagno feci partire la musica della mia playlist, feci una bagno rilassante, indossai una abito lungo di color perla dietro scoperta, misi un ombretto color rosa perla, eyeliner nero,blush pesca, fondotinta, rossetto rosa chiaro, misi dei sandali color argento, presi la mia borsa e misi del profumo per poi uscire dal bagno.
"Amore I do I look" dissi faccendo la passerella da model.
"Amore sono senza parole, sei bellissima" disse con gli occhi spalancati.
"Grazie amore" dissi sorridendo.
"Vogliamo andare" disse aprendo la porta.
"Che gentiluomo" dissi sorridendo.
Arrivammo nella hall vidimo poca gente ci dirigemmo verso l'uscita dove vidì una limousine parcheggiata.
"Prego signorina" disse l'autista aprendo lo sportello.
"Grazie mille" sorridendogli.
Il viaggio duro circa mezz'ora io mi ero già addormentata affianco a Niall.
"Amore svegliati siamo già arrivati" disse accarendo il mio viso.
Scesi dalla limousine e mi sistemai dietro alle mie spalle vidì un ristorante Japonese.
"Oddio tesoro non ci posso credere come faj a sapere che vado pazza per la cucina jappone?"dissi baciandolo con foga.
"Mi sono informato" ridacchiando.
Ci presimo per mano e ci avviammo verso il ristorante seguita da Niall.
"Buonasera accomodatevi da questa parte" disse la cameriera sorridendo.
"Grazie" risposi sedendomi davanti a Niall che non fineva di guardarmi.
Ordinammo dello suscki iniziammo a parlare, scherzare.
"Possiamo dire che questo è un appuntamento?" domandò arrosendo.
"Sì" dissi arrosendo.
Poco dopo partì una musica classica.
"Tiffany balliamo?" disse Niall alzandosi e afferando la mia mano.
"Niall io non sono buona" dissi sforzando un sorriso.
"Neanche io" disse ridacchiando.
"Allora perché lo fai?' domandò.
"Perché voglio dedicarmi a te voglio questa notte sia solo nostar" disse poggiando le sue mani sui i miei fianchi.
"Che dolce amore" disi appogiando le mie braccia attrorno al suo collo iniziando a muoverci lentamente.

Spazio autrice:
Scusatemi per il ritardo del capitolo ma questa settimana sono stata molto impegnata.
Ringrazio tutte/i.
Gossip:Avete sentito Liam e Sophia si sono lasciati #heartbroken
Sophia a cancellato da i suoi social le sue foto e quelle di Liam e l'avrebbe bloccato.
Zayn a tre sorelle di nome Safaa, Waliyha e Doniya.
Commentate su quanti fratelli e sorelle avete e come si chiamano.
Spero che questo capitolo vi si è piaciuto↯♡  baci&abbracci ︴X O X O︴
Pace&Love        
Seguitemi:
Instangram: Tiffany_angles
Snapchat: Tiffany_angles_
Twitter: Tiffany_angels
Continuo ツ

Twitter❌[n.h]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora