Siamo ancora l'uno sull'altra e ci stiamo baciando...
Le sue labbra hanno il sapore di fragola della torta fatta da me...
All'improvviso sento leccarmi il labbro inferiore per voler approfondire il bacio ma io non glielo permetto...
Mi scostò da lui e mi rialzo...
-scusami pensavo che...-
-nono Giovanni è colpa mia scusa solo che non voglio avere una relazione per il momento. Ti prego continuiamo ad essere amici?-
Mi guarda serio e poi mi sorride...
-per me va bene... Per il momento!-
Mi guarda e mi fa l'occhiolino e io rido... È sempre lo stesso su questo lato .. Non cambierà mai...
Continuiamo a ridere e scherzare come se niente fosse successo anche se baciarlo non mi è dispiaciuto ma non voglio soffrire voglio avere la sua amicizia e sembra che vada bene anche a lui... Per ora....
Guardo il mare e osservo il tramonto è qualcosa di spettacolare,il cielo si colora di rosso e arancione e il blu del cielo si fonde con quello del mare dando un unico sfondo al tramonto che mi è davanti...
Lo guardo meravigliata e incantata e nel mentre sembra che Giovanni sia incantato a guardarmi...
Mi sento toccare una mano e cosi guardo cos'è ed è la mano di Giovanni,alzo la testa verso di lui e lo guardo lui mi sorride e poi mi guarda serio...
Gli sorrido anch'io e non so cosa pensare..
Perché entrambi ci stiamo avvicinando sempre più ai nostri visi e alle nostre labbra non resistiamo piu e ci baciamo...
È un bacio dolce ma poi diventa sempre più forte e passionale e capisco che non posso fare a meno di Giovanni,delle sue labbra,del suo viso,dei suoi occhi e della sua compagnia... Mi fa stare bene e sono felice con lui è vero non voglio innamorarmi ma cosa posso fare se sto bene con qualcuno dopo anni che non provavo la stessa cosa... Soprattutto cosa posso farci se provo qualcosa per lui...
Ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo sorridendo...
-non avevi detto che non volevi baciarmi piu!?- mi dice sorridendo malizioso...
-è colpa tua...!- è l'unica cosa che riesco a dire perché subito lo ribacio e non so nemmeno con che coraggio...
Si lui mi piace ,mi piace sul serio e mentre penso questo continuiamo a baciarci e sorrido sulle sue labbra...
-ora è meglio andare oppure si farà tardi!-
Si alza e mi tende la mano e io la prendo e mi alzo andando a sbattere contro il suo petto... Sento i suoi pettorali al di sotto la maglietta e mi viene voglia di accarezzarli ma poi la ragione prende il sopravvento e mette da parte il mio desiderio...
*Valentina ma cosa cavolo ti sta succedendo? Stai calma e non fare cazzate di cui potresti pentirtene...!!******
Ci alziamo e ci incamminiamo verso la macchina...
Saliamo e l'accompagno a casa sua...
-beh allora ci vediamo domani?- le chiedo prima di farla scendere dalla macchina...
-mmh.. Si ci sono a che ora?-
-ti passo a prendere alle cinque va bene?-
-perfetto!- mi sorride e ci guardiamo lei non si avvicina perché forse non sa cosa fare cosi mi avvicino a lei e la bacio, è un bacio dolce non possessivo
-allora buonanotte ci vediamo domani!- la guardo sorridendo perché è rossa in viso... Si imbarazza sempre...
-s-si b-buonanotte!- si gira per scendere ma poi si blocca e si rigira verso di me ribaciandomi in modo più passionale...
-buonanotte!- mi saluta facendomi l'occhiolino e io le sorrido...
Scesa dall'auto rimetto in moto e mi allontano da casa sua...
-Valentina mi farà impazzire!Non può baciarmi cosi... No no no!- mi passo una mano tra i capelli e rido...
Quella ragazza è unica e imprevedibile e mi piace proprio per questo perché non so mai cosa aspettarmi da lei....
STAI LEGGENDO
Un goal nel cuore
Teen FictionGiovanni calciatore appena famoso del Napoli e Valentina maestra al conservatorio di Napoli... DAL TESTO: Mi sorride e ripenso agli anni precedenti in cui l'ho "salvato". Ci conosciamo da quando siamo piccoli poi abbiamo perso i contatti e dopo a...