^5.5^

62 2 0
                                    


^5.5^

Il sole colpisce il mio viso e mi sveglio e anche se fa freddo fuori sento caldo.

Forse perché sono ancora abbracciata a Giovanni.

Mi giro verso di lui e lo guardo dormire.

I capelli arruffati,gli occhi socchiusi e il viso sereno mi fanno tornare ad anni prima, è ancora cosi dopo tutto questo tempo... Ancora sempre bello.

Poggio un gomito sul letto e appoggio il mio viso e lo guardo dormire.

Poi apre i suoi meravigliosi occhi castani e mi incanto a guardarlo...

-Ei buongiorno da quanto tempo mi stai fissando??-

-da poco il tempo di confermare qualcosa!-

-del tipo?- mi chiede sorridendo e non posso fare a meno di pensare che è ancora più bello di prima mattina.

-del tipo che sei proprio un bel ragazzo!-

-oh ma graziee mi sento davvero lusingato per questo complimento!-

-oh ma prego ma sai è una cosa che oggettivamente dico a tutti i ragazzi!-

-ah si sul serio!? Ora ti faccio vedere io a chi lo dici!!-

Mi guarda serio ma sorridendo e subito si getta su di me e mi fa il solletico.

-N..no ti ti prego il solletico no!!-

- allora dimmi che soggettivamente sono molto più bello degli altri ragazzi!-

-ahahaha...mmh ahahaha ok va bene sei soggettivamente un bel ragazzo!-

-non hai detto piu degli altri!-

-beh perché è ovvio che tu sia il piu bello e sei solo mio!!-

- lo sai che dopo quest'affermazione non posso non saltarti addosso!??-

-mio caro gia mi sei addosso quindi non cambia la situazione!!-rido e lui con me poi mi guarda serio e mi bacia prima con dolcezza ma appena introduce la sua lingua nella mia bocca il bacio diventa sempre più passionale fino a ritrovarci di nuovo a fare l'amore..

I nostri fiati corti e i nostri battiti ci fanno capire quanto ci amiamo...

I suoi baci per tutto il mio corpo il suo giocare con i miei capezzoli il suo chiamarmi per nome mentre le sue spinte sono sempre più forti e io gemo.

Lo amo sul serio e sono sicura che niente potrà dividerci mai piu...

Dopo aver fatto l'amore ci accorgiamo che sono le undici e mentre mi bacia i capelli io gli accarezzo il petto e ridiamo e scherziamo.

-senti amore ma tu non avresti fame!??-

-mmh forse. Ora mi alzo mi metto la tua camicia e mi metto a cucinare qualcosa!-

Mi alzo dal suo petto ma appena lo faccio Giovanni mi prende per i fianchi e mi bacia per tutta la schiena e sento dei brividi percorrermi tutta.

Non pensavo che l'amore quello vero facesse un effetto del genere.

Si perche io penso sul serio che questo sia amore vero,uno di quei amori che non si può spezzare nemmeno con la dinamite.

-fammi alzare o non mangerai niente!-

-Vorrei stare ore a letto con te!-

-anch'io ma abbiamo ognuno un lavoro e dobbiamo farlo se vogliamo vivere e mangiare quindi ora lasciami libera e fammi andare a preparare qualcosa da mangiare!-

-ai suoi ordini comandante!-

Lo guardo e rido.

Poi mi alzo dal letto indosso i miei slips e la sua camicia e mi dirigo in cucina per preparare qualcosa da mangiare...

Preparo del caffe e metto su un piatto della torta fatta per la "sorpresa" di ieri. Metto due tazze di caffe e il piatto con i biscotti su un vassoio e mi dirigo nella mia stanza!

-ei eccomi!-

-si mister lo so ma..ma mister aspettatee! Cazzoo!!!-

-ei Gio tutto bene?-

-no per niente. Il mister ha detto che deve parlarmi di noi. E non penso che sia qualcosa di buono!-

- dai andrà tutto bene. Sono sicura che qualsiasi cosa sia la supereremo insieme! Promesso!- gli faccio un occhiolino e gli sorrido lui subito mi bacia e quando si stacca mi sorride...

-Ti amo e sinceramente non so che farei senza di te.!!-

-Ti amo anch'io e neanch'io saprei cosa fare senza di te...!!-

Ci guardiamo e sorridiamo,poi mi stendo accanto a lui nel letto e iniziamo a fare colazione tra risate e prese in giro.

Come vorrei che le mattine fossero tutte cosi ma dopo la telefonata del mister sono poco fiduciosa. Non voglio dirlo a Giovanni ma sono sicura che il mister non permetterà di farci stare insieme...




Un goal nel cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora