^7.7^

42 2 0
                                    


^7.7^

 Quando sono uscito da casa di Valentina sono andato dal mister per parlare.
 Appena arrivato mi ha detto che dovevo lasciarla perché mi avrebbe distratto dal mio ruolo di attaccante ma io gli ho risposto che non era vero.
 E alla fine mi ritrovo qui davanti al conservatorio a vederla parlare con un tizio tutto perfettino.
 Lei ride divertita e si sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio,mentre lui la osserva sorridente e le da un bacio sulla guancia per poi andarsene e lasciarla li.
 Lei si gira nella mia direzione e si incammina. Non mi riconosce,normale ho gli occhiali da sole e un cappello da basket per nascondermi.
 La guardo e la vedo triste,prende il cellulare e digita qualcosa su di esso.
 Dopo due minuti mi arriva un messaggio.
•Ok sinceramente mi sono rotta di aspettare un tuo messaggio. Siamo tornati ai vecchi tempi eh!? Va benissimo ma questa volta io non tornerò indietro.
 Stasera uscirò con un ragazzo. Proverò ad essere felice quindi addio! Questo è l'ultimo messaggio che ti invio. Sono settimane che non ti fai sentire anzi un mese esatto!! Addio sul serio!•
Continuo a leggere il messaggio e subito vorrei sbattere tutto ciò che mi si presenta davanti. Sono un fottutissimo coglione, dovevo combattere per lei ma è troppo tardi...

 ****

 Un mese. Un mese esatto che aspetto sue notizie ma niente.
 Sinceramente mi sono stufata. Sembro essere ritornata la Valentina di un tempo sempre pronta a fare il primo passo ma questa volta è quello definitivo. Voglio chiudere con lui e voglio essere felice ecco perché stasera uscirò con Luca.
 Voglio provare a dargli un opportunità.
 Ritorno a casa e subito mi butto sotto la doccia per far calmare i miei pensieri e rilassarmi.
 Esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano addosso.
 Mi avvicino al mio armadio e lo guardo perplessa per decidere cosa indossare.
-Ma cosa cazzo sto combinando!? Io amo Giovanni e quel messaggio è stato l'errore piu grande che abbia fatto. Secondo te Valentina solo perché gli dicevi che uscivi con Luca lui ti avrebbe risposto?! Non penso proprio!!-
Prendo un vestitino azzurro a bretelle con un profondo scollo a V davanti e un cinturino alla vita.
 Lo appoggio al letto e comincio ad asciugarmi e indosso la biancheria.
 Poi mi vado ad asciugare i capelli e li piastro come meglio posso.
 Ritorno davanti al mio letto e prendo l'abitino,lo infilo molto velocemente e poi mi infilo delle semplici decolté nere abbinate al cinturino.
 Mi trucco leggermente e mi guardo allo specchio soddisfatto.
-Oddio che occhiaie. Sembro un panda. Beh è normale se per giorni ho pianto come una fontana! Ok basta rimuginare sul passato si va avanti!!-
Indosso il cappottino e scendo giù appena Luca mi fa uno squillo.
 Appena mi vede, sorride e si avvicina a me
 -ciao. Sei bellissima stasera!-
 -Grazie!-
 Mi da un bacio sulla guancia e ci sediamo in macchina.
 Ci dirigiamo in un ristorante molto elegante. Entriamo dentro e ci sediamo ad un tavolo vicino a una grande vetrata che si affaccia sul mare di Napoli.
 È una vista spettacolare,le luci della città e il mare mi fanno rilassare...
 Ma questo non dura molto perché subito sento la voce della persona che sto sognando tutte le notti...
 ^allora Giovanni come sta andando il campionato? La vediamo molto debole in questo periodo cosa le succede?^
 ^diciamo che è un po lo stress ma sicuro andrà meglio. Ora scusatemi devo scappare!^
 Lo guardo in tv e lo vedo molto dimagrito con delle occhiaie enormi sugli occhi...
 Lo guardo e le lacrime cominciano a rigarmi le guance mi alzo dal tavolo e scappo via dal ristorante ma subito mi sento prendere per un polso e mi giro ed è Luca che mi sorride preoccupato e io subito scoppio a piangere e mi appoggio al suo petto mentre lui mi abbraccia e mi accarezza la schiena....








Un goal nel cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora