io e te

8 0 0
                                    

Io e Alan ci conosciamo da quando ho 4 anni.
L'ho sempre amato,mi è sempre stato accanto,ma ci siamo dovuti separare.

Sono stata io a lasciarlo non potevamo continuare così. Lui ci provava con altre mentre stava con me, ho sofferto moltissimo.

Alan non ha accettato la mia separazione così ha cambiato città, non immaginavo che l'avrei trovato nel mio stesso college.

Oggi le lezioni sono state veramente pesanti,sono stanca,così mi sdraio sul letto mentre Martina ritorna dal bagno.
-come va- mi chiede.
- bene,sono solo un po stanca e tu?- ( non ci parlavamo da tanti giorni ormai).
- bene. lo so che quando mi hai visto che bacia o Elia hai pensato che ero un a puttana ma non è così. Ho sempre provato qualcosa per lui anche prima di mettermi con Alan.- per me sono tutte scuse ma mi limito di dire:- OK-.

Martina quella sera esce con Elia e io rimango sola,ma non per molto perché nella stanza entra ,senza bussare,Alan che si scaraventa contro di me buttandomi sul letto.
- cosa fai??- chiedo terrorizzata.
- ho bisogno di te Antonela-.
Comincia a baciarmi sul collo, non riesco a fermarlo,o meglio,non voglio fermarlo.
Mi toglie la maglietta e io a mia volta tolgo la sua, i suoi pettorali sono fantastici.
Io e Alan l'abbiamo già fatto insieme, è già entrato dentro di me, più di una volta.
Quella notte dopo averlo fatto,dormiamo abbracciati.
Mi è mancato averlo vicino.

confidentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora