Ci ho messo una settimana a trovare Filippo, ma finalmente l'ho trovato.
Ho dovuto solo chiedere a landon ,amico di Alan di darmi il numero di Filippo .
Lo chiamai,ma nessuna risposta.( Filippo lo conoscevo dato che suo fratello è stato il mio fidanzato per un bel po.
Mi è sempre sembrato un ragazzo indifferente a tutto e tutti. L'ho visto poche volte, ma in quelle poche volte ho constatato che è molto diverso da Alan.)Richiamai altre due volte, alla quarta rispose.
- chi cazzo mi disturba- urla incavolato.
- Filippo sono Antonela, ho bisogno di parlarti-.
- non so dov'è Alan quindi non perdere fiato a chiedermelo-.
- sei sicuro di non sapere dov'è Alan, ti prego aiutami,almeno dicendomi di che notte parli quando li scrive nella lettera, cos'è successo in quella notte?-.
non posso dirtelo antonela mi dispiace.-
- ti prego-.insisto.
- be non so davvero dove si trova Alan, ma posso dirti di quella notte,ma promettimelo che non lo dirai a nessuno-.
- promesso-.
- Alan ed io facciamo parte di un gruppo dove ci facciamo di canne,ci divertiamo tra amici, cose del genere. Noi siamo in competizione con un altro gruppo.
Be.....in quella notte abbiamo visto questo gruppo che....- dall'altra parte del telefono sento delle voci ed uno spara.
- o mio Dio.Filippo, Filippo -.urlo.
Che cosa è successo?
Non so che fare, lo hanno ucciso?
Saranno stati quelli dell'altro gruppo???
Corro in bagno a chiamare Martina che a sua volta va a chiamare Landon .
- ho h-balbetto terrorizzata.
-cosa hai sentito-.mi incita martina.
- uno sparo ho paura che l'abbiano ucciso,quelli dell'altro gruppo.-.
Landon e Martina si guardano attoniti.
- di che gruppo stai parlando?- mi chiede Martina.
- io lo so di che gruppo parla-.sbotta Landon ,ne facevo parte.
-allora di. Che si tratta- sbotto.
- ci sono questi due gruppi,quello di cui fanno parte Alan e Filippo e quello di cui facevo parte io. Quello mio è formato da delinquenti e assassini che prendono le raggazzine le struprano e le uccidono,e quello loro che fanno di tutto per salvare queste ragazze,così il mio gruppo li odia.-.
- come hai potuto far parte di questo gruppo?- chiedo sbigottita.
- per questo non ne faccio più parte e poi non ho ucciso ho stuprato nessuna ragazza.-.
- Landon sei sicuro di non sapere quello che è successo in quella notte di cui Filippo parla?-
- mi dispiace ma non lo so,davvero.-esclama.
- mi aiuterete a trovare Alan e filippo ???- chiedo.
- sì-esclamano- tuttedue.Con il loro aiuto,troveremo la verità che riguarda questo mistero sempre più spaventoso.