Ci siamo.
Con mano tremante apro la busta, la quale contiene la lettera che deciderà il mio destino.
" Sig.na (t/c=tuo cognome) (t/n=tuo nome)
Via X. XXXX, X
Oggetto: Richiesta di scambio culturale.
Gentile sig.na (t/c) (t/n),
siamo felici di comunicarLe che la Sua domanda di attivazione allo scambio culturale è stata accettata.
A partire dall'inizio del prossimo anno scolastico, inizierà a frequentare una scuola serale nel paese da Lei richiesto (Giappone).
Inoltre, durante tutto il periodo della Sua permanenza, verrà ospitata da una famiglia locale.
Il giorno della Sua partenza è fissato per il 1-09- XXXX, mentre il Suo ritorno per lo stesso giorno dell'anno successivo.
E' pregata di presentarsi in aeroporto per l'imbarco all'orario prestabilito, ossia alle 22:45; in caso di eventuali imprevisti, potrà imbarcarsi al volo successivo.
Le auguriamo buona fortuna e una buona permanenza.
Cordiali saluti."
Oh,mio Dio!
Non ci posso credere!
~Tre mesi dopo ~
-Mi raccomando, scrivi ogni tanto!-
-Stai tranquilla, mamma, lo farò!-
-Non esiste, tu non ci vai!-
-Papà, ho già pagato la quota, ormai non posso più disdire.- dico paziente, sorridendo.
Sono passati tre mesi da quando ho ricevuto la lettera di accettazione, ma papà si rifiuta ancora di crederci, persino ora che siamo in aeroporto, e dovrò imbarcarmi tra poco meno di un'ora.
E' così, andrò per un anno a studiare in Giappone!
Quando ho ricevuto la notizia per poco non mi mettevo a ballare sul tavolo, mentre mia madre era lì lì per mettersi a piangere.
Sono davvero al settimo cielo, però...
Mi volto verso i miei amici, che sono tutti venuti a salutarmi.
Quasi ho le lacrime agli occhi al pensiero di doverli lasciare, ma mi rifiuto di piangere.
La mia migliore amica, (n/a=nome amica), corre ad abbracciarmi.
-Mi mancherai un sacco, (t/n)! Le lezioni non saranno più le stesse senza di te!-
Ricambio la stretta, nascondendo il volto nell'incavo della sua spalla.
-Mi mancherai anche tu... tutti voi mi mancherete... -
-Be', dopotutto un anno passa in fretta, no? Scommetto che non avremo nemmeno il tempo di sentire la tua mancanza!- cerca di sdrammatizzare scherzosamente un ragazzo, (n/a=nome amico).
Sorrido lievemente, come una ragazza esclama:
-Oh, abbraccio di gruppo!-
Tutti vengono ad abbracciarmi e ad augurarmi buona fortuna.
-Grazie mille, vi voglio bene, ragazzi.- mormoro commossa.
Poco dopo ci salutiamo per l'ultima volta, poi, dopo aver fatto il check in, mi ritrovo finalmente a salire sull'aereo.
Non mi ci vuole molto a trovare il mio posto, nonostante tutte le persone che ci sono.
Mi siedo.
Dopo qualche minuto, finalmente, il mezzo parte, poi si solleva.
Appoggio la testa al finestrino e chiudo gli occhi.
Sarà un lungo viaggio...
Non posso ancora crederci!
Giappone, sto arrivando!
~
Macciau!^^
Comeva?
Ecco a voi la stupidata dell'anno (il capitolo sopra, che in realtà sarebbe un prologo ma okay... ._.)!
Anyway, se qualcuno tra voi pazzo sclerato come la sottoscritta decide di prendere in considerazione l'idea di seguire questo orrore, avrei qualche precisazione da fargli! :3
-Per andare avanti e pubblicare il prossimo capitolo ho bisogno di sapere se preferite che "censuri" Yui e che lasci solo la Lettrice, o se invece vi piace di più che l'ameb... no, che dico... Yui rimanga^^
-Per i Sakamaki e i Mukami creerò due storie separate
-Dato che sono sicura che le preferenze per i vampiri non sono tutte uguali, ho deciso che farò alla fine di ogni capitolo una piccola parte dedicata a ciascun vampiro, in modo che ognuna di voi si scelga quello che preferisce (era l'unico modo, altrimenti avrei dovuto creare un libro per ogni vampiro... ._.)
-In questa storia non saranno presenti gli Tsukinami... già... questo perché io stessa non li conosco bene, e non vorrei rischiare di scrivere minchiate.
-Ultimo ma non meno importante, ogni quanto pubblicherò i capitoli? Non ve lo so dire con precisione, visto che per scrivere vado a ispirazione e visto che spesso non tempo neanche di accendere il pc... Perciò aggiornerò quando riuscirò, non ho intenzione di promettere nulla
(Ho una mezza ideuccia di pubblicare anche una DL Scenarios :3)
Ecco,credo di aver finito!
In ogni caso, se avrò qualcos'altro da comunicare lo dirò nelle note d'autrice :3
Sayounara!
Loki_Shuu
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers X Reader (ITA)
FanfictionReader Insert su Diabolik Lovers! *** Sei una ragazza che ha la possibilità di fare uno scambio culturale e andare a studiare in Giappone, dove alloggerai da una famiglia locale. L'unico piccolo problema? I fratelli che ti ospitano sono tutti vampi...