Ok. Allora. Posto che sto cercando di resistere all'impulso di buttarmi da un ponte perché odio il fatto di non poter aggiornare più questa e l'altra storia perché non ho la minima idea di cosa buttare giù e ogni parola che scrivo viene digitata come se stessi partorendo un figlio, chiedo umilmente perdono. Mi dispiace tantissimo se aspettando con ansia un aggiornamento vi siete trovate davanti questo, sul serio. Purtroppo il mio problema è che tendo a perdere interesse per le mie storie molto facilmente e di solito è difficile che riesca a riguadagnarlo. Per questo adesso mi sto sinceramente impegnando per terminare, o almeno portare a un punto tale da non potermi più bloccare, tutte le nuove idee che sto sviluppando.
Passando a questo libro, confesso che sono sinceramente tentata di cancellarlo. Questo perché mi fa male vederlo incompleto ogni volta che apro wattpad, e sapere che pur impegnandomi non riuscirò a continuarlo è come una coltellata in mezzo al petto. Ora, avevo già anticipato a una di voi l'intenzione di scrivere una nuova storia su Diabolik Lovers, molto meglio organizzata di questa e quindi più gestibile. Ci tengo a precisare che non so ancora se e quando la scriverò, quindi vi prego non farmi domande al riguardo perché l'unico risultato sarà farmi passare la voglia di scrivere.
Se c'è qualcuno che segue l'altra storia che ho scritto, quella su Jeff the Killer, saprà sicuramente che non aggiorno nemmeno quella da parecchio. Questo non perché non sappia come farla continuare, ma onestamente perché ho iniziato a odiare il modo in cui ho caratterizzato Jeff: scontato e decisamente fuori dal personaggio. E quindi nulla, mi fa schifo. La cancellerò sicuramente e non so se in futuro la riguarderò per correggere dove credo di aver sbagliato, forse sì o forse no. Anche per questo, chiedo nuovamente scusa.
E... Credo di aver finito. Ho scritto questa cosa sfruttando il fatto che touhou1345 mi abbia taggato nella challenge... ^^;
Tra l'altro questa è la prima volta che qualcuno (che tra l'altro non conosco, woh o.o) mi tagga da qualche parte. Sarà perché non riesco a socializzare nemmeno su wattpad? :')
Ok. Dopo questa lunghiiiiissima premessa, parto.
1) Sono molto attratta dal neopaganesimo e da poco ho iniziato a studiarlo seriamente
2) La cara SadItalianArmy è riuscita a farmi innamorare dei BTS. Grazie, tesoro, per avermi introdotto a questo meraviglioso fandom.
3) Inizierò presto un percorso con una psicologa perché non riesco a legare con nessuno e involontariamente tengo le persone a distanza. Infatti non ho amici. No, non è un'esagerazione, non ho davvero nemmeno un'amica che non sia a chilometri di distanza da me. C:
4) Anche se esternamente sembro una persona fredda sono molto emotiva e piango facilmente.
5) L'idea di parlare con un esponente di sesso maschile mi fa impanicare.
6) Sono molto paranoica e l'ansia è la mia compagna di vita :D
7) Sono andata una sola volta in discoteca e ne sono uscita completamente traumatizzata
8) Mi deprimo molto facilmente
9) Non ho mai finito di vedere una serie TV in tutta la mia vita
10) Vorrei conoscere una persona vicina a me con la quale possa parlare apertamente di tutto
11) A differenza di quello che pensano le persone che mi conoscono, sono davvero molto, molto perversa
E... Non so chi taggare. Di sicuro non 15 persone.
SadItalianArmy
cooxkie_
maty_sweetart
junko0mastermind
TesoPervy123
VampirePuppyChanSorry ^^;
Ok. Quello che dovevo dire l'ho detto, credo.
Ciao, persone :3
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers X Reader (ITA)
Fiksi PenggemarReader Insert su Diabolik Lovers! *** Sei una ragazza che ha la possibilità di fare uno scambio culturale e andare a studiare in Giappone, dove alloggerai da una famiglia locale. L'unico piccolo problema? I fratelli che ti ospitano sono tutti vampi...