La famiglia

71 1 0
                                    

Sono alex , nato a gagliano del capo in provincia di Lecce, il 24 marzo 2000, la mia famiglia vive in un piccolo paesino,Taurisano, circa 12mila abitanti, con un padre svizzero (però non troppo severo) che si spacca la schiena per mantenermi e una madre casalinga un po troppo protettiva per il troppo amore, un fratello maggiore che come tutti mi a preso in giro quando ero ragazzino però adesso andiamo d'accordissimo e una sorella che mi a sempre aiutato in tutto quando ero bambino e ora invece crescendo ci siamo allontanati molto e non andiamo proprio d'accordo.Quindi sono il più piccolo di famiglia e ovviamente il più coccolato anche se fino a una certa età logicamente adesso non vengo calcolato granché...a scuola mia sorella è sempre stata la più brava,mio fratello ha fatto sempre il minimo indispensabile e io fino alla seconda media ho sempre preso buoni voti...poi le droghe mi hanno fuso il cervello e per due anni ho fatto "il pazzo",adesso sto ricominciando ad impegnarmi...La mia famiglia penso sia speciale, nel senso che abbiamo un modo di ragionare molto avanzato e penso che i miei genitori mi abbiano insegnato perfettamente la differenza fra giusto e sbagliato...Sono fiero di farne parte anche se ci sono dei difetti generali ma niente e nessuno è perfetto...

Killa non farti e fai il serioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora