Come un Pitbull

41 1 0
                                    

"Sto mondo per bene ti vuole in catene.
Appari più forte la gente ti teme.
I segni che c'hai,per sempre li avrai addosso come un Pitbull.
Affondi nei guai, non piangere mai, combatti come un Pitbull."

Vivo come un pitbull in questa vita perché piango,soffro, sto male,specialmente dentro,combatto e vado sempre avanti.In questa vita ho imparato che bisogna essere severi,freddi, forti e col passare del tempo sto imparando a migliorare queste tre "qualità" perché so che serviranno sicuramente nella mia vita.Odio le persone false, quelle che copiano,quelle che insultano alle spalle, quelle che pensano di essere migliori di tutti, odio gli hipster, gli alternativi, odio gran parte della popolazione mondiale ma ormai sono a conoscenza che il mondo è cosi e io ci vivo, siamo tutti nella stessa barca.Il "non piangere mai" per me sta a significare che non bisogna mai mostrare il proprio lato debole a nessuno in generale,potranno anche darmi dell'apatico o asociale ma meglio solo che con gente che non merita neanche di vivere.

"Non posso fidarmi di un fra,o lo sottometto o lui mi sottometterá, né rispetto né fedelta."

In passato o avuto tanti amici che adesso non guardo neanche più in faccia perché hanno fatto gli infami con me perché ovviamente ero ingenuo ai tempi,si sono approfittati di me,è questo che poi alla fine mi a portato a crearmi questa corazza di serietà e freddezza verso tutti,non mi fido più di nessuno.Non dico di essere incazzato con il mondo ma la merda deve stare lontana da me.

Ragiono Come un Pitbull,se mi lasci in pace non abbaio ma se mi dai fastidio ti sbrano.

Killa non farti e fai il serioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora