The scar..
"Hei ragazzi guardate un chi c'è?
Oh no, no no no ma perchè? Sono uscita solo un momento per andare in bagno, solo .un .momento.
"Hei hei vieni qui dove scappi?"
"ANDATE A FARVI FOTTERE!"
Cosa cazzo ho detto? Perché l'ho detto?
Ora sono ufficialmente mortaIniziai a correre come mai nella mia vita poi vidi la mia salvezza,
ma Jongin e i suoi tirapiedi mi rincorrevano ancora più veloci mentre scappavo nel bagno delle ragazze"PUOI NASCONDERTI MA PRIMA O POI DOVRAI USCIRE TROIETTA HAHAHA"
Odio quella risata
Odio quella voce
Perchè a me? Che cosa ho fatto per meritare tutto questo?3 ore e 45 minuti dopo sono finalmente uscita dal bagno, ho aspettato che tutti uscissero dalla scuola e finalmente mi diressi verso l'uscita.
Non feci in tempo a mettere un piede fuori che..
6 mani mi prendono
mi sollevano
e mi tappano la bocca
Ero scioccata, non sapevo cosa fare, con gli occhi spalancati li vidi.
Jongin
Kris
E SehunMi portarono nel loro furgone.
Mi legarono al sedile mentre cercavo in tutti i modo di scappare, scalciavo e urlavo ma nessuno mi sentiva.
Poi lo vidi..
Lo vidi mentre dalla tasca tirava fuori un coltello..."Questo è per come ci hai parlato oggi"
Puntò il coltello verso io mio viso..
"NO NO TI PREGO TI PREGO , MI DISPIACE NON VOLEVO"
"Troppo tardi per rimangiarsi le parole.."
Il coltello di avvicinava sempre di più al mio viso, fino a toccarlo , fino a lacerare la pelle.
"AAH TI P-PREGO N-NO
AAH"Urlavo
Urlavo così tanto da rimanere senza fiato.
Il dolore era troppo
Iniziai a tremare
A piangere.Trascinava il coltello dal sopracciglio fino all'occhio , premeva la lama fredda contro la mia pelle calda, le lacrime si mischiavano alle gocce di sangue, poi si fermò
"E questo è per essere scappata da me"
Riprese il coltello e passò sopra il taglio gia fatto rendendolo ancora più profondo per poi continuare fino alla bocca.
Il sangue mi copriva l'occhio e il viso
mi colava sui vestiti, mi andava in bocca.
Ero percossa da spasmi
Tremavo e piangevo
Con poca visibilità vidi solo Jongin che puliva il sangue dal suo coltello e lo rimetteva in tasca, poi tutto diventò nero.Mi risvegliai in una strada che non conoscevo.
Era notte.
Ero debole
Avevo tutto il viso ricoperto da sangue secco.
Non riuscivo a camminare.
Così letteralmente strisciai fino all'ospedale più vicino.
E mentre mi graffiavo le mani con l'asfalto, mentre il taglio sul mio viso pulsava di dolore, mentre digrignavo i denti per la fatica feci una promessa."Kim Jongin giuro che un giorno ti farò provare tutto il dolore che mi hai fatto provare tu, GIURO CHE TI UCCIDERÒ KIM JONGIN!"
Autore: Ssalve gente, scusate ma questo capitolo fa davvero schifo, ma spero comunque che vi piaccia almeno un po', alla prossima!
STAI LEGGENDO
Kill the bully:Missing Moments.
Fanfic(Piccola nota: dovete aver letto le due storie ,se non lo avete fatto correte a leggerle) Piccoli episodi in più della storia , di entrambe le storie in realtà dove racconto cose in più sui personaggi,disavventure a scuola e torture! Spero vi piacc...