Sbattei la porta della camera ed uscii in giardino. Non riuscivo a credere che Peyton tra 7 giorni se ne sarebbe andata, abbiamo passato così tanti momenti indimenticabili e lei tra soli 7 giorni sarebbe uscita dalla mia vita!
" Vado in Canada, con i miei!"
" e me lo dici così? "
" credimi é stata una scelta difficile!"
Una scelta difficile? Peyton é stata sempre molto indecisa ci avrà ragionato su molto, ma ha ragionato male! Come può pensare di lasciarmi così, per sempre...
Stavo in giardino ed osservavo il vuoto, ripetevo dentro di me sempre le stesse parole una scelta difficile... difficile
Ma in fondo chissene frega lei vuole andare in Canada? E che lo faccia subito! Prenda le sue stupide cose e se ne vada per sempre dalla mia vita. Mi alzai e me ne andai a casa mia, senza nemmeno salutarla!Il giorno dopo mi alzai con un forte mal di testa, avevo pensato tutta la notte alla mia amica e a tutti i momenti belli passati con lei... Peyton era come una sorella per me, anche se ci conoscevamo solo da 5 anni. Lei mi aveva aiutato in tutto e anche io dovevo fare lo stesso, dovevo appoggiarla nella sua scelta anche se mi sarebbe costato tanto!
"Pey! Ci ho pensato molto e anche se sarò molto triste so che è la cosa giusta da fare"
Sorrisi e cercai di bloccare le lacrime e dissi ridendo
"Scrivimi però qualche volta eh!"
Lei sorrise
" grazie per aver capito! Sarò il tuo più grande incubo non penserai di scollarti così facilmente di me!"