Peyton era partita da due giorni, non avevo ancora sue notizie, mi aveva promesso che appena sarebbe arrivata mi avrebbe scritto, ma non fu così!
Ero triste e sola! Così deciși di fare una passeggiata per chiarirmi le idee
Erano le 20 ma era tutto completamente buio. Cercavo di affrettare il passo perché avvertii dei rumori strani ma mi ritrovai davanti due uomini molto alti che mi afferrarono per le braccia e mi fecero respirare qualcosa di tossico coprendomi il naso e la bocca con un panno, caddi in un sonno profondo.
Mi risvegliai in una stanza dove due ragazze mi guardavano preoccupate
"Stai bene?"
Mi disse una di loro
"Sono solo un pó stordita! Dove mi trovo e chi siete?"
"Sei nel laboratorio"
"Quale laboratorio"
"Non le hanno ancora spiegato?"
Si rivolse all'altra ragazza
"Penso di no" questa rispose
"Questo è un laboratorio dove delle persone catturano i giovani della nostra età e fanno dei test sul nostro DNA"
"E voi non vi ribellati?" Dissi preoccupata
"Un ragazzo che si chiamava Bill ci aveva provato"
"Eh..?"
" L'hanno fatto entrare dentro una stanza e da li non è più uscito!"
"Come mai più uscito? Cosa ne sarà di noi!" Mi iniziai ad agitare e le ragazze appena lo capirono si presentarono a me gentilmente
"Comunque ancora non ci siamo presentate! Io sono Tessa! E lei é Abby!"
"Io mi chiamo Shay, c'è qualcun'altro qui oltre a voi?"
"Stai scherzando? Qui é pieno di ragazzi e ragazze siamo più di 10.000!" Disse Tessa
"Vieni io e Tessa ti facciamo conoscere un pó di gente" Disse Abby.
Erano due ragazze molto dolci
Tessa aveva gli occhi azzurri ed i capelli riccissimi e biondi. Mentre Abby gli occhi scuri ed i capelli mori e mossi. Erano una l'opposto dell'altra, Tessa era chiacchierona mentre Abby più timida, ma tutte e due erano molto simpatiche e gentili!