- Un mezzosangue?
Chiese Kyle con gli occhi spalancati
- Si, e come ti ho detto prima tu sei destinato a salvare il mondo da quel demone di poco fa che è scappato. Dobbiamo partire subito
- E dove andiamo?
- La nostra destinazione sarà la montagna di fuoco dove sconfiggeremo quello stronzo.
Kyle rimase un momento a riflettere: che cosa poteva fare? Scegliere di partire e avere una vita da sballo? Oppure restare a casa e fare una vita normale?
- Ehi, un momento! Per una volta voglio fare una cosa diversa da tutte le altre!
Si disse tra se e se e dopo rivolgendosi a Jack disse
- Ho deciso, verrò insieme a te!
- Perfetto! Ma prima ti serve un'arma adatta.
Disse lui e alzò la mano in aria: all'improvviso un piccolo tornado si creò nella sua mano che svanendo lasciò il suo posto a un piccolo pugnale azzurro.
- Kyle prendi questo! È un pugnale celeste, forgiato dal potere del bene, l'esatto opposto del pugnale nero, fanne buon uso.
- Tu non smetterai mai di stupirmi
Replicò Kyle afferrando il pugnale e legandoselo alla vita.
- Allora partiamo!
- Non abbiamo molto tempo, e non penso che ci arriveremo con un normale taxi, perciò useremo questo.
Jack mise una mano a terra e chiudendo gli occhi si concentrò e materializzò nella sua mente il posto in cui dovevano andare e un lampo di luce fermò il tempo per un secondo e dopodiché un portale si formò ai loro occhi.
Jack si alzò e pulendosi i pantaloni si avviò verso il portale- Andiamo?
Kyle lo seguì senza una parola e saltarono all'interno del portale.
Da qui inizia la storia vera e propria...
Continua...#Angolo autore
Ciao ragazzi! Scusate se sono stato assente per un po di tempo, ma il fatto è che sono stato un po impegnato.
Comunque, se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e/o un voto, noi ci rivediamo prestissimo con una nuova storia. Ciao!
STAI LEGGENDO
Vivere un incubo
Fanfictionpiccola premessa: questo libro l'ho scritto su Storie Spaventose e siccome è piaciuto, ho deciso di riproporvelo qui su Wattpad Kyle è un ragazzo come tanti altri, ha degli amici, gli piace la musica, giocare ai videogame etc. Una mattinata d'estate...