Seduto sulla finestra con sguardo serio vi era il migliore amico di Kyle, Jack.
Kyle: Jack, che ci fai qui?
Ma Jack, ignorando Kyle guardò Sonic.exe e sul suo volto si dipinse un sorriso che venne ricambiato da un ringhio
Jack: allora mio caro riccio, passate bene le vacanze?
S.exe: non scherzare stupido umano! Avevamo un accordo noi due, ma tu mi hai tradito e non te la farò passare liscia!
Jack: le tue parole mi hanno colpito proprio nel profondo!
S.exe: * ruggisce e lancia Kyle contro la porta facendogli perdere i sensi *
Jack saltò abilmente a terra e schivò con una capriola un pugno del riccio, Jack si rialzò e prendendo Sonic dal braccio lo atterrò con una mossa di Wrestling.
Il ragazzo si tolse dal corpo dolorante dell'essere e si mise davanti a lui e lo fissò un istante. Sonic non si muoveva e aveva gli occhi chiusi e Jack fece l' errore di avvicinarsi, perché il riccio spalancò gli occhi di botto e prese Jack con se e si buttarono dalla finestra cadendo per una decina di metri. Jack tentava di toglierselo di dosso con calci e pugni, ma quello lo strinse più forte a se e mettendosi dritto a testa in giù scesero come un proiettile. Appena furono abbastanza vicini al suolo Jack ebbe un' idea: appena sonic distolse per un momento lo sguardo lui gli menò una gomitata nel braccio e la presa allentò ed usó il corpo di sonic per catapultarsi in alto e finire in piedi sulla finestra di Kyle mentre quello si schiantò sull'asfalto.
Jack tirò un sospiro di sollievo e si ricordò di Kyle. Corse verso il suo amico e si chinò su di lui
Jack: Kyle, è tutto apposto?
Kyle: più o meno, quel demone mi ha lanciato con violenza, ma apparte quello niente di rotto
Jack: meno male, sono contento
S.exe: si anch'io
Jack si voltó e con orrore vide il riccio ricoperto di sangue che si teneva un braccio e sghignazzava.
Jack: impossibile! Dopo quell'impatto saresti dovuto essere morto!
S.exe: hahahahah! Sciocco, io non posso morire, io sono immortale, io sono Dio.
Dopo aver pronunciato quelle parole protese una mano verso Jack e quello gli volò incontro.
Appena fu vicino lo mise a terra e nella mano gli apparve un pugnale nero e lo alzò in alto
S.exe: questo è un pugnale forgiato da magia nera, nulla può distruggerlo, addio
E mosse il pugnale sul petto di Jack
Kyle: NO!!
Urló Kyle e d'istinto mise la mano in avanti e il pugnale gli volò nel pugno
S.exe: CHE COSA?!
Jack: non sarà lui?
S.exe: non può essere!
Kyle: io non so come ho fatto
S.exe: il mezzosangue creduto morto, ora come ora non ho forza per batterti, ma ci rincontreremo un giorno!
Detto questo si alzò in piedi e sparì in un vortice nero.
Kyle: Jack, cosa intendeva sonic?
Jack: Kyle, forse tu non lo sai, ma è il momento che tu lo sappia: tu sei un mezzosangue destinato a salvare il mondo...
Continua...#Angolo autore
Dan dan daaaaaan! Vai Kyle usa i tuoi poteri ed uccidili tutti!
Quindi come al solito se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e/o un voto e noi ci rivediamo la prossima volta con una nuova storia. Ciao!
STAI LEGGENDO
Vivere un incubo
Fanfictionpiccola premessa: questo libro l'ho scritto su Storie Spaventose e siccome è piaciuto, ho deciso di riproporvelo qui su Wattpad Kyle è un ragazzo come tanti altri, ha degli amici, gli piace la musica, giocare ai videogame etc. Una mattinata d'estate...