Lo guardava da lontano, tutti i giorni, da sempre.
Si incantava ad ascoltare la melodia che creava, il modo in cui l'aria vibrava quando era lui a cantare. Bello, elegante e alto, ricoperto da uno smalto bianco che lo faceva splendere e brillare agli occhi di chiunque passasse di lì, che, attratti da quel luccichio, si avvicinavano al painoforte per sfiorarlo, lasciando che il suo suono riempisse l'ambiente.
Lo guardava da lontano, non invidioso, ma rapito di cosa quel tasto bianco riuscisse a fare. Lui, dal canto suo, poteva solo sperare che qualcuno, un giorno, vedendolo decidesse che valeva la pena sfiorarlo per udire la sua melodia. Perchè anche Fedez, sebbene fosse un piccolo tasto nero, aveva un suono tutto suo, inimitabile da chiunque altro.
Il suo sogno, quello che esprimeva ogni notte prima che calasse su di loro il buio, era quello di poter ascoltare le loro voci insieme. Quella cristallina ed emozionante del dolce tasto bianco unita alla sua, più calda e gutturale ma che racchiudeva la stessa quantità di emozioni.
Così si limitava a continuare a guardarlo, sempre. Ed era sicuro che l'altro sentisse il suo sguardo su di sè e che esprimesse gli stessi suoi desideri.
Dovevano solo trovare qualcuno, che li rendesse realtà, qualcuno che gli desse la forza di essere premuti insieme, di far vibrare le loro voci all'unisono.
Forse sarebbe stato un disastro, le loro melodie non avrebbero armonizzato e tutto quello che un orecchio avrebbe udito sarebbe stato del rumore stonato. C'era sempre la possibilità però, che il tutto si rivelasse esattamente perfetto, in equilibrio, una specie di bellissimo disastro.
L'angolo di Holly
Salve :)
Questa fanfiction nasce dalla pucciosità che mi viene quando guardo quei due, uno vicino all'altro. Un gigante e un nano in pratica. E come si traduce tutto ciò nella mia testolina bacata? Con una storia mabientata tra dei tasti di pianoforte (volevo sottolineare il fatto che io non sappia assolutamente suonare nulla, quindi se ci sono errori tecnici di qualunque tipo, la colpa è di quello) Mika ovviamente è un tasto bianco perchè, appunto, è più alto dei due, mentre Fedez è quello nero, più basso e pieno di tatuaggi. Ah quasi dimenticavo, c'è anche una citazione a Beautiful Disaster, of course.
Spero che anche questa vi sia piaciuta, nonostante sia strana... Parecchio.
Alla prossima settimana,HollyMaster
STAI LEGGENDO
In another life - Midez - Raccolta AU
FanfictionHo pensato che il fandom Midez avesse bisogno di AU, principalmente perchè io, da Midez, ne avevo bisogno. -Circus!AU -PartnerInCrime!AU - Piano!AU - HungerGames!AU