~Cambiamenti~

17 4 2
                                    

Madison pov's.

Harry si muove lentamente dentro di me,ed io..

-Aaaaaaaaaahhhhhhrg,ma che cazzo?-aprì gli occhi e vidi pavimento.Un duro e schifoso pavimento.

-Buongiorno mia bella bambina.Ti comunico che oggi è il grande giorno!Ricordi?-mia madre fece entrare luce nella stanza,aprendo tutte e due le finestre.

-Che giorno è?Il mio compleanno?-sbuffai scocciata e mi rialzai,sedendomi poi sul letto.

-Oh nono bella.Oggi cambiamo vita.Hai fatto una sega a tuo fratello?Bene.Ora ti spedisco dritta in quel campus che fanno nella chiesa San Francisco.-mi diede un colpetto sulla spalla.-Fa le valigie.Ti accompagno lì fra quindici minuti,niente 'ma'.-uscì da camera mia.

Mi sdraiai sul letto e cominciai a imprecare.Quella lì ha problemi seri se pensa che io rinunci al sesso così facilmente.

Contraria preparai ugualmente le valigie,feci una doccia e indossai dei leggins neri e una maglia blu.

Andai al piano di sotto,afferrai una ciambella e cominciai a mangiare.

-Grazie mille sorellina.-mio fratello mi fece l'occhiolino e mi diede un bacio sulle guance.

-Puttano muori.-lo guardai infuriata,presi i bagagli e cominciai a caricare la macchina.Dopo 5 minuti mi raggiunse mia madre che mi accompagnò nella chiesa.

Scesi dalla macchina,presi la valigia e salutai mia madre riluttante.

Entrai in quel coso..chiesa?oratorio?uguale.Vidi qualche suora sparsa e poi..tanto verde. O..capelli verdi.-Ma che cazz?-da quella massa di verde vidi spuntare un viso pallido.

-Oh ciao,sei umana?oddio mio grazie dio santi cielo e tutto. Cosa sei?Come mai sei qui?Oddio oddio grazie,sto meglio ora.-disse tutto d'un fiato.

-Ma respiri quando parli?-la guardai male e me la tolsi di dosso.

-No vabbe scusa,solo che i miei mi hanno scaraventando qui..pensando che avessi qualche problema adolescenziale. Te sei la prima che ho visto di normale qui. Comunque io sono Mary eh.- mi strinse la mano.

-Madison.-sbadigliai.

-Qui dicono tutti che ognuno di noi ha un dono e deve metterlo a frutto.Io so cantare..ma mi secca troppo farlo.-sbuffò.-E tu che sai fare?-mi guardò dalla testa ai piedi,con aria da superiore.

-Oh beh,so fare molte cose.-le dissi,rispondendo alla provocazione.

-Anche convertire un prete?-mise le sue mani sulla mia tempia e fece girare la mia testa,fino a farmi notare un ragazzo un pò attraente con capelli rosso fuoco e tunica da seminarista.

-Forse.-misi un gnigno malizioso e mi rivoltai verso Mary.

Udíí una voce meccanica,trasmessa attraverso un megafono.-Buongiorno anime belle!Sono suor Avril.Nell'ingresso troverete una bacheca in cui sono scritti i vostri nomi con le camere corrispondenti e il sacerdote o la suora che potrá aiutarvi per ogni evenienza e che vi farà da guida sia spirituale che per le varie attività.Quest'ultimi li troverete nelle vistre rispettive camere.-

Ci diriggemo verso la bacheca.Appena Mary lesse il nome del sacerdote che che ci avrebbe aiutato,cominciò a saltellare e diventò euforica.

-Oddio Madison.Hai visto chi ci hanno affibbiato come guida?-mi guardò elettrizzata.

-Uhm..Luke Hemmings?Chi è?-chiesi.

-È un figo pazzesco.Non vedo l'ora di andare in camera e parlargli,dici che sto bene cosi?No aspetta,hai uno specchio?-cominciò ad allisciarsi i capelli freneticamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

San Francisco||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora