Il viaggio in macchina é stato lungo ,decisamente lungo ma spero ne varrá la pena ,e da quando avevo 17 anni che desideravo andare alla Lucham university a Seattle.
Ho pianificato ogni minima cosa :finire il liceo e durante le vacanze studiare e studiare per arrivare preparata al università.
Mia madre mi ha sempre appoggiata mio padre invece ,beh lui non è cattivo e solo severo avrebbe voluto che rimanessi con lui .
E una persona molto gelosa ora che ci penso mi faceva uscire una volta al mese non so ma lui pensava che anche se andavo al supermercato da sola mi avrebbero rapito o stuprato comunque ora sono maggiorenne sto andando da sola al università e vivrò lì.
Mia madre mi mancherà tantissimo ,mio padre di meno forse io e lui sì andavano d'accordo ,ma forse è quello che speravo che pensasse perché a dire la verità odio il fatto che il non mi sia goduta la vita ,
la mia adolescenza per colpa sua.Stavo sempre in casa perché lui non mi faceva uscire .
Nonostante gli dimostrassi di essere una ragazza responsabile ed intelligente , NIENTE lui non si fidava di me così mi sono arresa e ho lasciato perdere il fatto di uscire la sera ,però....sarò sincera non vedo l'ora di arrivare al università e andare una sera ad una festa vorrei divertirmi godermi un Po la vita insomma non vedo l'ora.
Qualcosa interrompe i miei pensieri una macchina dietro mi suona ,o cavolo il semaforo e verde .
Al arrivo manca circa un ora è sono troppo entusiasta di arrivare
-----------------------------------------------
AUTRICE
Ciao ragazze ,allora questa è la mia prima storia o meglio il mio primo capitolo non so nemmeno se qualcuno lo leggerá ma se così fosse ditemi cosa ne pensate .
un saluto da isabella .