capitolo 2

232 60 11
                                    

Eccomi arrivata .

L'università e proprio come nelle foto che la rappresentano e grande ,molto grande e ci sono molti alberi intorno, il cortile e molto spazioso e c'e molta gente che cammina avanti e indietro.

Mi sento un po fuori luogo non sono mai stata brava a fare amicizia ma qui c'e una casino di gente spero di farmi almeno un amico.

Cerco di orientarmi la mia camera dovrebbe trovarsi nel palazzo due ,davanti a me ci sono 4 palazzi perciò il secondo e il mio .

Prendo le valigie (sono solo due anche se un po pesanti)e mi avvio verso il secondo palazzo .

Una volta dentro noto che è immenso cavolo non sembrava così grande .Cerco la mia camera, la 17B.

Ehm cavolo ma non la trovo dove sará!?! a no ecco ho letto 14 perciò devo girare a destra ,infatti subito dopo trovo la 17B a giudicare così sembra una stanza come le altre cioè la porta e uguale ,sto lì impalata davanti alla porta perché probabilmente la dentro c'e la mia compagna ,la ragazza con cui passerò il mio prossimo anno perciò spero con tutto il cuore davvero che sia normale non dico che sia noiosa o secchiona ma ti prego fai che sia amichevole.

Prendo coraggio ed entro .
-----------------------------------------------
AUTRICE
okay ho già scritto due capitoli ma sono corti comunque io l'ho detto che quando inizio a scrivere e difficile fermarmi .Anche sè nessuno dovesse mai leggere questa storia io la scrivo per me perché ho sempre desiderato scriverne una !!

STAY WITH ME.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora