capitolo 3

213 45 6
                                    

Mentre aprivo la porta questa aveva prodotto un cigolio ,bisognerà sicuramente aggiustarla.

Mi guardo intorno ehm non è una delle stanze più belle che abbia visto ma insomma non è male é.....SEMPLICE.

La stanza é di dimensioni piccole, alla mia sinistra c'e un piccolo specchio blu sembra vecchio e io sono molto superstiziosa sappiatelo , si dice che non va bene guardarsi attraverso vecchi specchi.

Davanti a me invece si trova un tappeto che in teoria penso dovrebbe essere rosso ma è tanto sporco che a prima vista é nero .

In mezzo c'e una finestra direi piuttosto vecchia mi chiedo se riuscirò ad abbassare la tapparella , e di fronte ci sono due scrivanie piuttosto vicine , infine guardo alla mia destra e trovo un letto a castello e una ragazza sta ascoltando musica sul letto in alto.

Non riesco a vederla ma sono contenta che stia sul letto sopra perché sicuramente io non ci sarei potuta stare insomma io ho un modo strano di dormire perché mi muovo e perciò a volte capita che io cada dal letto se poi il letto si trova a 3 metri da terra ..... altro che buon risveglio .

Faccio un passo avanti provando a non fare tanto rumore però mentalmente sto pensando a come iniziare , beh sicuramente devo sembrare simpatica e non noiosa altrimenti non mi parlerà , sto per iniziare con un hey ma non faccio in tempo che lei si alza e viene verso di me .

E più alta di me io sono 1.68 cm e quindi lei sarà circa 1.72. E davvero bella .

Capelli biondi lunghezza media , occhi azzurri /grigi e ha delle labbra carnose , non pensate male però cavolo se è bella ha un fisico perfetto.

Si avvicina <<ciao io sono Perrie e sono del terzo anno piacere di conoscerti , spero non ti dispiaccia se ho preso il letto in alto >>non so e una mia impressione però parla in modo un po' superficiale e mi guarda in maniera indifferente mah..

<<hey sono Lucy e il mio primo anno qui e non ti preoccupare avrei comunque scelto il letto basso ,sai per non cadere insomma >> fa un piccolo sorriso e va verso il letto , prende il telefono e poi posa gli occhi su di me << Sai dovremo conoscerci meglio ,che ne dici di venire stasera alla festa che si svolge qui vicino , ci vanno tante persone e magari sarebbe un ottima occasione per conoscere gente nuova >> seriamente non penso di poter conoscere gente normale ad una festa ma d'altronde non mi consta nulla andarci e poi sono proprio curiosa di vedere come sono queste "feste ".

Tolgo i miei vestiti dalle valigie e li sistemo nell'piccolo armadio davanti al letto che sinceramente prima non avevo notato.

Stavo pensando se andare ad una festa con un persona appena conosciuta fosse sicuro è poi guardando Perrie non sembrava molto responsabile.

Continuai a pensare ma sapevo benissimo che responsabile o no a quelle festa ci sarei andata , presi un paio di jeans stappati poco sul ginocchio e una maglietta nera che aveva dei brillantini neri .

Dire che non amavo la moda e falso cioè non la seguo sempre per esempio ora c'e la moda dei pantaloni larghi a zampa di elefante , li ho visti da Zara e non sono proprio il mio genere preferisco jeans e maglietta .
Posai la mia roba sul letto così era già pronta per quando sarei dovuta uscire intanto stavo parlando con Perrie le parlai della mia famiglia , dei miei corsi ecc mentre di lei sapevo solo che veniva dall' Inghilterra si era trasferita da tre anni e amava la ludica rock .

<< Non vedo l ora di andare ho sentito dire che sarà una bella festa , il ragazzo che verrà a prenderci si chiama Louis e un mio carissimo amico e molto simpatico e solare non farai nessuna fatica a farci amicizia >> mi spiegò , ero felice cioè da come lo aveva descritto sembrava un ottimo amico e io non vedevo l'ora di conoscere gente nuova , non mi piaceva stare da sola .

Vidi Perrie tirare fuori dal suo armadio una cosa che penso debba essere un vestito .

Ma stiamo scherzando!?

Sembrava essere per una bambina di 10 anni era strettissimo e cortissimo, wow io non avrei mai il coraggio di indossare una cosa del genere anche perché non sono magra quando Perrie non mi permetterei comunque di indossarlo .

Rispetto a lei fisicamente ho più curve e sinceramente preferirei averne di meno , non sono mai stata sicura del mio fisico anzi me ne vergogno.

Perrie mi chiamò e mi chiese il parere su come le stava.

<< Bene , ehm e molto ......sexy >> le dissi ,beh era una mezza verità era sexy forse troppo.

Appena ci siamo finite di vestire siamo uscite dalla camera e scese nel parcheggio del università , forse le stò simpatica cioè mi ha appena invitata ad una festa con lei .

Poco dopo una macchina si fermò davanti ai nostri occhi e un bel ragazzo moro dagli occhi castani con un sorriso molto amichevole ci salutò.

STAY WITH ME.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora