capitolo 5

96 18 2
                                    

Mi sento una cretina.

É da più di mezzora che provo a cercare un bagno avrò aperto come minimo 20 porte.

Ho visto cose che mai nella vita pensavo avrei visto cioè in realtà ne ho viste solo tre ma erano una peggiore del l'altra .

Nella prima chi ho visto!? quei due che stavano per scopare.
Comunque sono andata avanti , poi ho bussato ad un altra è non ha riposto nessuno così entro ...cazzo c'era uno che aveva un ago in mano e meglio non dire cosa stava per fare.

Mi sono detta che magari il bagno si troverà molto più avanti così cammino e cammino e busso ad una stanza senza numero e noto che la maniglia è diversa dalle altre quindi dato che nessuno rispondeva entro e giuro che quello che ho visto spero di non rivederlo più nella mia vita .

C'erano tre ragazzi ehm .... che :insomma si baciavano menomale che non sono entrata dopo chissà che avrei visto .

Dopo tutti questi tentativi di trovare un bagno decido di ritornare nella stanza dove quella gente " cerca" di ballare .

Mi incammino per il lungo corridoio e mentre cammino quella musica si sente sempre di più é sempre più forte .

Eccomi mi ritrovo di nuovo qui ad attraversare questa gente.

In questo momento a dire la verità spero in un miracolo per esempio di vedere Niall .

Faccio un respiro profondo perché una volta entrata in quella folla c'e da sforzarsi molto prima di uscirne, sembra tipo un labirinto l'unica differenza e che il labirinto ha un solo minotauro qui e come ce ne fossero 1000 dove tutti cercano di toccarti, spingerti ecc..

Vabbé mi butto in mezzo a sta folla e inizio a farmi spazio.

C'e una puzza incredibile di sudore fumo e alcool .

Sono quasi arrivata e questo quello che mi continuo a ripetere ed in effetti manca poco però qualcosa o meglio qualcuno attira la mia attenzzione.

La band che suonava prima se ne sta andando e subito dopo di loro salgono 3 ragazzi avranno intorno ai 19/20 anni.

Uno di loro in particolare attira la mia attenzione e come se l'avessi già visto e molto carin-
cazzo é il ragzzo che ho visto poco fa insomma quello che mi ha chiuso la porta in faccia.

Noto che é abbastanza alto sarà circa 1.73 ha le braccia piene di tatuaggi ed un piercing sul sopracciglio destro .

I suoi capelli , ehm ha tipo una cresta insomma il ciuffo che ora va tanto di moda però la particolarità e che una ciocca del ciuffo della parte davanti é rossa .

Il tipo dietro di lui ha in mano un basso oddio lui sì che è strano ha i capelli verdi e lui ha una vera e propria cresta come la pinna di uno squalo , oltre ad avere tatuaggi sulle braccia anche il suo collo e pieno di tatuaggi .

Il terzo tipo mi sembra il pii NORMALE é più alto degli altri ed ha i capelli ricci non ha molti tatuaggi sulle braccia ma riesco a vedere dalla sua maglietta molto smanicata delle ali sono così delicate penso siano le ali di una farfalla ma non ne sono sicura.

<<bene ragazzi siete pronti per sentire il rock?? chi ha un udito debole meglio se ne esca subito da qui !!!!>>

Dice il ragazzo dai capelli verdi.

Dopo nemmeno 5 secondi ininziano a cantare , anzi il moro dalla ciocca rossa canta mentre il riccio è alla batteria e quello verde suona il basso .

Canta molto forte insomma è come se un po' urlasse, noto che ha una bella voce molto profonda, starà pure gridando ma le parole che dice sono stupende..... ah sì io conosco quella canzone è all of the stars di Ed Sheeran.

Diciamo che sta provando a renderla rock .

E come se stesse gridando il suo dolore , lo dimostrano quelle parole ,e le sue grida le usa per nascondere la sua fragilità .

In realtà sta solo gridando il suo dolore secondo me e non lo dicono solo le parole ma anche il suo sguardo che sembra arrabbiato e perso allo stesso tempo .

Fin da piccola mi piaceva analizzare le persone le guardavo , vedevo il loro sguardo e cercavo di capire che persone sono e poi anche l'atteggiamento dice molto quindi ormai ci sono abituata cioè è diventato un abitudine .

Ero così presa dal pensare e ascoltare la musica che non mi sono accorta di trovarmi tra questa folla anzi tra queste sardine danzanti .

Con molta forza esco subito dalla folla e mi ritrovo fuori dalla casa tutta da sola .

Mi rimprovero da sola ,come ho potuto essere così stupida!? come ho potuto fidarmi di quella Perrie!? guarda dove mi ritrovo ... da sola ad una festa piena di drogati.

Sono una cogliona ,mi fido troppo in fretta delle persone anche se l'aspetto mostra che non ci si può fidare io mi fido comunque cazzo che stupida che sono.

Ora sono così arrabbiata che le lacrime escono da sole,una cosa che odio e odieró sempre di me e che quando mi arrabbio piango , sembro una bambina una neonata ecco una neonata a cui hanno tolto il ciuccio.

Devo smetterla e iniziare a pensare , guardo l'ora sono le 23:37tra meno di 8 ore devo svegliarmi per il mio primo giorno di università devo andarmene subito se non voglio apparire uno zoombie domani .

Ma come posso andarmene insomma chiamare un taxi!? beh non mi basterebbero i soldi ho solo 5 dollari non basterebbero per nulla, non pensavo sarebbero serviti soldi .

Ci sono, userò google maps dato che per venire in macchina ci abbiamo messo 15 minuti a piedi ci metterò circa 30 /40 minuti , meglio che stare qui e aspettare che scenda lo spirito santo su di me .

Che sia benedetto l'inventore di google maps.

Dovrò camminare molto quindi decido di sedermi un pò anche perché sono davvero molto stanca.

L'importante è che almeno per le 2:00 io sia a casa, cinque ore di sonno basteranno .

Mi appoggio alla ringhiera che c'e li vicino e osservo il cielo , ho sempre amato il blu notte il colore del cielo è così profondo e misterioso come l'oceano solo che l'oceano oltre ad essere bello é anche pericolo mentre il cielo e innocente .

Con lo sguardo cerco la stella più grande si dice che sia un angelo ma non ricordo il nome.

Cosa sono le stelle !? é una domanda a cui ho tipo cento teorie lasciamo da parte quello che dicono gli scienziati sul serio cosa sono le stelle

<< A cosa stai pensando ?>>

Noto una figura davanti a me un ragazzo muscoloso con una ciocca rossa .... ancora lui Dio perché che maledizione ho !?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STAY WITH ME.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora