È passato 2anni dalla morte di Allison,io mi sono messo con Kira,ma penso sempre a lei, non ho mai smesso di pensarla e non voglio, sto andando a scuola,oggi mi diplomo finalmente, mi preparo ed esco,Kira mi viene incontro "ehi Scott!" Gli diedi un bacio a stampo senza dire niente, Kira mi guarda un pò stranita e mi dice guardandomi nei occhi " tutto apposto?" Io la guardo e gli dico " si,si tutto apposto,è che sono in ansia per il discorso,non so cosa dire" Kira mi prende la mano e mi dice " tranquillo,hai tutta la mattina per pensarci,non ti preoccupare,sono sicura che sará il migliore il tuo discorso!"
[..]
Eccoci qua,siamo in cortile che ci diplomiamo finalmente,mia madre e mio padre sono dietro di me,e li vedo molto felici, il coach inizia a chiamare le classi, e poi, "Allison Argent!" Io guardo mia madre,ma una voce " Coach,Allison ha lasciato la scuola da un pò!" Dice Stilse,menomale che c era lui,io sarei riuscito a dire nessuna parola riguardante lei, il coach fece un momento di silenzio,e poi andò avanti " Scott MCcall!" Io mi alzo,i miei genitori applaudivano assieme ai miei amici e ai miei compagni di classe,salgo sul palco, prendo il diploma e vado verso il microfono e inizio il mio discorso, sarebbe dovuta essere qua con me,avrei tanto voluto rivedere il suo sorriso,io me n ero innamorato e lo sono ancora,cavolo quanto mi manca quella donna, " questi 5 anni sono stati molto difficili per me,c è stato un periodo che non riuscivo a studiare,ma poi ho conosciuto i miei migliori amici, mi hanno aiutato a passare ogni ostacolo, ho avuto perdite gravi che ancora ora ci sto soffrendo " mi limito a dire con voce spezzata,iniziai a tremare, gli artigli iniziarono ad uscire e io chiudo i pugni per non fargli vedere,mia madre se n è accorge subito e mi dice sussurando " Scott,calmati, continua, non pensare ad Allison "io la guardo e gli faccio segno che non ce la faccio,iniziò a sudare,il coach mi guarda e mi dice " MCcall,tutto apposto? Non hai una bella cera." Io mi giro verso di lui e riesco a dire," no mi lascia finire" io mi giari verso i miei compagni e continuai anche con difficoltà di parlare " ma qui ringrazio tutti voi per avermi sopportato,soprattutto mia madre,che sopporta ancora ora quello che sono diventato!" Mia madre inizia a piangere come una matta,tutti non capivano il motivo ma io si,io mi riferivo il fatto del licantropo.
Iniziai a barcollare,mi sentivo di svenire,Stilse mi prende e mi porta dietro la scuola dove nessuno ci poteva vedere,c era anche Kira,io mi accucciai per terra, Kira iniziò a parlare " quindi non eri nervoso per il discorso,ma per lei!" Stilse " Kira,questo non è il momento giusto di fare la gelosa!" Kira " no,no,io gli è ne devo parlare ora! Mi avevi promesso che non ci avresti più pensato a lei,che avevi cambiato pagina,ma mi hai mentito!" Io risposi faticando,"non è facile Kira! Io la amo ancora maledizione! E mi manca da morire!" Dico tirando pugni per terra!" Kira mi dice allontanandosi da me " quindi sei ancora innamorato di lei,dopo 2 anni che stiamo insieme"" non ho mai smesso di amarla!" " io,io mi sono fidata di te,pensavo che mi amassi e invece hai sempre amato Allison,pur essendo morta!" Io mi alzo iniziai a ringhiare e gli dico "grr! Non me lo ricordare Kira! Perchè non sò come potrei reagire!ti conviene andartene!!"Lei non rispose e rimase a bocca aperta, si girò e andò via,io mi buttati per terra esausto non ce la facevo più a controllarmi," Stilse,non ce la faccio più" " hei,Scott aspetta! Senti,ehm, pensa a lei Scott! Pensa ad Allison,ai momenti passati con lei! Pensa al suo sorriso! Scott!" Io chiudo gli occhi,ma una voce mi sveglia " Scott! Scott"apro gli occhi,vidi un viso familiare,ma non riesco a vederlo bene perchè ho la vista sfocata,apro bene gli occhi e la vedo finalmente " Allison " " hei scott tornerò presto te lo prometto!" " io,Allison,mi manchi da morire..." " Scott,non sono Allison,hei amore,sono io,tua madre" Io mi alzo e " mamma,ho visto Allison,mi ha detto che sarebbe tornata presto" mia madre guardò un pò Stilse " Scott, io ti avevo detto di immaginarla per calmati,non era reale,era solo una tua immaginazione" vedo che gli artigli si ritirano e io divento normale, mia madre mi guarda e mi dice " è ancora la tua ancora vero?" Io gli rispondo con uno scarso sorriso" si, lei lo è sempre stata" dico facendomi uscire una lacrima, Stilse " Scott,ehm ,mi è arrivato un messaggio da Lidya!" "Cosa dice?" Stilse" dice che è urgente,non dice di cosa si tratta" "allora andiamo se è urgente " mia madre mi ferma e mi dice " no aspetta,non dovresti riposarti un pò? Sei molto debole!" " no mamma tranquilla,ce la faccio" " ok però stai attento!" "Ok ci sentiamo più tardi ciao!" Io me ne vado con la jeep di Stilse e andiamo a casa di Lidya "ragazzi!" " cosa succede?!" " Scott,beh" " che cosa Lidya?"" Allison" " cosa?! Finisci Lidya!Allison ?!" Pronunciare il suo nome mi faceva sentire invulnerabile " Allison è viva" io barcollai un pò,per fortuna che Stilse mi teneva,non credevo fosse vero,Allison,la mia amata Allison,il mio primo e unico vero amore! Non ci posso credere " oddio! E dov è?!" Lidya mi indicò la porta dietro di noi,io senza dire niente mi precipito lì, apro la porta e vedo lei," Allison" lei si girò verso di me iniziò a venirmi incontro correndo "Scott!" Mi si piomba addosso abbracciandomi,oddio quanto mi è mancato il suo odore,toccare la sua pelle,il suo sorriso,le sue labbra,la iniziai a baciare,non riuscivo a staccarmi dalle sue morbide labbra,e poi il suo sorriso, me ne innamorai per la seconda volta "mi sei mancata un casino te lo giuro!"Lei mi prende il viso " io te lo avevo promesso che sarei ritornata " "quindi eri veramente tu,non era una mia immaginazione!"" No Scott, ero io" dice sorridendomi,oddio...
STAI LEGGENDO
La Mancanza
FanfictionSalve a tutti, mi piacciono troppo i scallison e spero tanto che ritorni in vita Allison perchè manca troppo giuro,e la mia preferita, infatti io metterò sempre Allison nelle mie storie, sempre!